Ald-inc.com

Suggerimenti per lo spostamento di un Kayak

Kayak è un ottimo modo per esercitare. Ottenere il kayak all'acqua può essere parte di tale esercizio, troppo. Anche leggera kayak può pesare 40 lb, e portarlo a lunga distanza possono indossare fuori, soprattutto se non hai un amico di aiutarti. È inoltre necessario fare attenzione a sollevare e trasportare il kayak correttamente in modo da non danneggiare la schiena. Un infortunio non potrebbe significare kayak per un po'.

Prima di passare

Prima di sollevare un kayak o tenta di spostare, riscaldamento e stretching. Questo farà in modo che non si tirano fuori la schiena. Non ci vuole un pesante carico di male alla schiena; girando o torcendo il modo sbagliato mentre sollevamento possa farlo perché si sposterà la pressione per una zona e ceppo i muscoli.

Come sollevare

Date un'occhiata al percorso che si sarà presa. Cercare eventuali ostacoli o sconnessi. Piegate le ginocchia. Usare i muscoli delle gambe per sollevare il kayak. Usare entrambe le mani quando si solleva. Non sollevare il kayak rapidamente..--farlo in fasi. Mentre si cammina, trasportare il kayak vicino al corpo. Se si trasportano il kayak per una lunga distanza, fare pause quando è necessario.

Se vi state sollevando un accendino kayak da solo..--uno che pesa circa 40 libbre o meno..--Ecco alcuni suggerimenti. Mettere il kayak sul lato con la cabina di guida contro il proprio corpo. Stand di cabina di guida. Piegare le ginocchia fino a quando non sei in un crouch con un piede nella parte anteriore per garantire appoggio sicuro. Prendere la parte interna del bordo del pannello di controllo. Mettere la spalla sotto la mano che ha preso possesso del cerchio. Si alzi, usando le gambe per sollevare, in posizione verticale.

Come effettuare le

Quando si sposta il kayak in acqua, non trascinarlo. Trascinando il kayak verrà causare graffi sul fondo e sottile gli scafi. Il modo migliore per sollevare e trasportare e kayak per l'acqua è di avere aiuto. Con una seconda persona, si può prendere ogni fine del kayak di cavicchi solitamente trovato a ciascuna estremità del kayak.

C'è anche un dispositivo chiamato un carrello kayak..--un set di ruote leggere che è possibile allegare a estremità o al centro del kayak. In questo modo, una persona può sollevare un'estremità del kayak di un cavicchio e spostarlo al bordo dell'acqua. Questi carrelli devono essere utilizzati solo per spostare il kayak in acqua; non dovrebbero servire come rimorchi.