Ald-inc.com

Come fare una trama veloce con un Bang

Tessitura veloce è un modo semplice per creare un nuovo look o stile utilizzando estensioni dei capelli. Tesse rapidi possono essere fatto un certo numero di modi diversi e possono essere fatta in un certo numero di stili differenti. Provare una trama veloce con un botto di fronte.

Istruzioni

• Treccia i capelli in righe di mais per creare la superficie più piatta. Metti il tuo cappello parrucca di nylon sulla testa, portando la parte anteriore giù appena un po' più lontano di quanto la linea dei capelli. Questo parrucca tappo impedirà i capelli danneggi la colla di legame.

• Utilizzare la trama dei capelli di estensione per misurare la distanza tra la linea dei capelli, circa la lunghezza dal bordo di un sopracciglio al bordo di altro. Tagliare la trama dei capelli di estensione. Questo sta per essere usato come la frangia.

• Prendere l'estensione dei capelli dal passaggio 2 e applicare la colla di legame di tessere alla traccia filettata. Nel posto che hai misurato per tagliare la pista, posto la pista verso il basso, premendo con forza di legame colla per il cappuccio parrucca. Utilizzare il phon sull'aria fresca di impostazione e colpo sopra la pista incollata per impostare e asciugare la colla.

• Applicare uno o due ulteriori estensioni di pista dei capelli sulla zona frontale bang. Assicurarsi di inserire le estensioni di capelli vicine tra loro lasciando non più di 1 pollice di spazio tra di loro. Clip di zona di bang finito fuori strada.

• Misurare, tagliare e il resto delle tracce di estensione dei capelli a partire alla nuca della testa. Colla Extension orizzontalmente da un bordo della PAC a altro. Iniziare nella parte inferiore della testa e funzionare il vostro senso, creando una forma a U con le estensioni di capelli come lei vicino alla parte superiore della testa.

• Si noti lo spazio circolare nella parte superiore della testa tra i brani di estensione capelli bang e il resto delle tracce di estensione dei capelli. Lasciare questo spazio aperto, perché questo è dove il vostro pezzo di chiusura sta per andare.

• Applicare la colla di legame di tessere per il tracciamento di pizzo del tuo pezzo di chiusura dei capelli. Quindi premere la chiusura giù nello spazio lasciato aperto nella parte superiore della testa. Attendere che la colla si asciughi. Il tuo pezzo di chiusura sarà divisi a metà e cadere per entrambi i lati della testa, coprendo tutte le altre tracce di estensione dei capelli.

• Tagliare la frangia alla lunghezza desiderata e stile il vostro trama veloce.

Consigli & Avvertenze

  • Pezzi di chiusura possono essere acquistati presso qualsiasi casa di rifornimento di bellezza che vende estensioni dei capelli. Assicurarsi che il pezzo di chiusura è adatto a colla o thread.
  • Colla di legame di tessere è disordinato e si trasforma in una sostanza gommosa, quindi state attenti di non farlo su vestiti, mobili o moquette.