Ald-inc.com

Come mettere la lenza su una canna da pesca telescopica

Come mettere la lenza su una canna da pesca telescopica

Telescopici canne da pesca sono un modo conveniente per molti pescatori trasportare una canna full-size in un formato compatto. Disponibile in una vasta gamma di prezzi, telescopico canne sono realizzati con più sezioni che sono progettati per comprimere e archiviare dentro l'altro. Una volta completamente esteso, canne telescopiche dotate di simili azioni e la gestione di molte canne in due pezzi comparabili. Tesatura linea su un'asta telescopica è un processo semplice e fa parte della manutenzione ordinaria coinvolta con la pesca.

Istruzioni

• Estendere completamente la canna da pesca telescopica. Estrarre le sezioni finché ognuno blocca saldamente in posizione con quella precedente. Allineare le guide in modo che siano in linea retta con gli altri e la bobina.

• Tirare una lenza attraverso la guida sull'asta della punta e verso il basso attraverso ogni linea guida. Aprire la cauzione di un mulinello da spinning o alimentare la linea attraverso la Guida di linea di una bobina di fusione.

• 6 a 7 pollici della linea attorno al rocchetto della bobina di alimentazione e fare un nodo arbor per fissarlo in posizione. Formare il nodo arbor legando un nodo semplice con l'estremità libera in modo che il ciclo del nodo passa dietro la linea principale. Fare un nodo alla marinara secondo sotto la prima volta uno e questo utilizzare solo l'estremità libera.

• Inumidire il nodo con saliva o acqua e tirare giù contro la bobina. Continuare a tirare i nodi stretto fino a bloccarli contro l'altro e la bobina. Linea di rifila in eccesso dal nodo con forbici affilate. Lasciare circa 1/8 di pollice della linea che si estende dall'estremità libera del nodo.

• Chiudere la cauzione di un mulinello da spinning e applicare tensione alla linea parecchi pollici davanti il mulinello. Girare la manovella del mulinello per iniziare l'avvolgimento della lenza sulla bobina. Continuare ad applicare tensione come si compila la bobina a circa tre quarti pieno.

• Tagliare la linea gratuita dal rocchetto filler lasciando circa 3-4 piedi di linea che si estende dalla fine dell'asta. Ciò consentirà abbastanza linea per associare attrezzatura terminale come gancio un girevole, peso, o esca.