Ald-inc.com

Come usare rimedi casalinghi per capelli crescita

Home rimedi per la crescita dei capelli includono l'utilizzo di erbe naturali e spezie, molti dei quali già presenti nella vostra dispensa della cucina. Questi metodi naturali sono detto di aumentare il tasso di crescita naturale dei capelli, impedire la caduta di capelli e addirittura ricrescere i capelli persi, se usato correttamente. Utilizzando tutti questi rimedi domestici insieme garner i risultati migliori, anche se li si dovrebbe introdurre lentamente in un primo momento — sarà più facile stabilire se un particolare rimedio è lavorando, o provocando una reazione negativa.

Istruzioni

• Schiacciamento semi di prezzemolo in polvere mettendoli in un mulino di macinazione o robot da cucina. Applicare la polvere risultante direttamente al cuoio capelluto. Lasciate che la polvere sedersi sul cuoio capelluto durante la notte e spazzolare accuratamente la mattina. Questo è uno dei rimedi più antichi e più efficace per la crescita dei capelli. Dovrebbe essere ripetuto una volta al mese per ottenere i migliori risultati.

• Succo di ortica pettine tra i capelli, pettinatura nella direzione opposta della crescita naturale dei capelli. Questo rimedio può essere ripetuto ogni giorno fino a quando il pelo comincia a crescere. Se non è possibile ottenere succo di ortica, acquistare tè ortica o l'erba secca sciolto e fai un risciacquo fuori il tè risultante.

• Fate bollire foglie di carciofo e applicare il liquido risultante al cuoio capelluto. Fate bollire almeno una dozzina foglie di carciofo in una tazza di acqua per diverse ore, ceppo fuori il liquido e massaggiare il cuoio capelluto ogni sera prima di dormire. Conservare in eccesso in un vaso con etichettato in frigorifero.

• Fare un risciacquo aceto di rosmarino. Ripida 1 cucchiaino essiccato rosmarino in 1 tazza di acqua bollente per 15-20 minuti. Colare e quindi aggiungere ¼ di tazza di aceto di mele al liquido. Risciacquare i capelli con questa soluzione dopo lo shampoo.

Consigli & Avvertenze

  • Altre erbe dichiarati per promuovere la crescita dei capelli sono catnip, mela cotogna, malva e bosso. Qualsiasi di queste erbe possono di fatto in un'infusione e applicato direttamente al cuoio capelluto più spesso possibile.