Ald-inc.com

Come risolvere i problemi EZ GO caricabatterie

Come risolvere i problemi EZ GO caricabatterie

Carrelli di golf elettrici EZ-GO sono tra i più popolari tipi di carrelli trovati su corsi oggi. Loro affidabilità e la loro tranquillità virtuale, grazie ad un motore elettrico, li rende amichevole per quelli che prendono ai collegamenti. Perché sono elettrici, una delle aree più comuni che possono verificarsi problemi è con il sistema di ricarica. Quando il carrello non esegue come specificato, ci sono misure che potete prendere per risolvere il caricabatterie.

Istruzioni

• Collegare il caricabatterie a una fonte di alimentazione DC. Si dovrebbe udire un clic se il caricabatterie funziona in modo appropriato. Se non si sente un "click", sarà necessario controllare i fusibili, che è spiegato nel passaggio 3.

• Collegare l'ingresso AC una spina di buona nota. Ci dovrebbe essere un ronzio. Se c'è un ronzio il sistema va bene. Se non c'è nessun ronzio, procedere al passaggio 6.

• Scollegare il caricabatterie dalla fonti di alimentazione AC sia DC se il caricabatterie non sceglie quando inserito la fonte di alimentazione DC.

• Rimuovere le viti che tengono il caso caricabatterie insieme, utilizzando un cacciavite Phillips. Iniziare con le viti di gestire e poi fare la parte anteriore e posteriore il caso. È possibile aprire il caso caricabatterie alzando sul retro di esso e tirandolo in avanti per rilasciarlo.

• Utilizzare un misuratore di tensione per controllare i fusibili del cavo DC e assicurarsi che vi sia continuità nel circuito. Impostare il contatore al continuità e si dovrebbe sentire un bip quando il tester sono collegati al fusibile. Se non si sente un segnale acustico, significa che il fusibile è male e deve essere sostituito.

• Scollegare le fonti di alimentazione AC e DC per controllare il cavo CA se il caricabatterie non è ronzio quando è collegato.

• Rimuovere il coperchio del caricabatterie, come spiegato nel passaggio 4.

• Utilizzare il tester di volt per verificare la continuità del cavo CA. Utilizzare la stessa procedura che hai usato il cavo DC.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si esegue manutenzione su qualsiasi parte dell'impianto elettrico carrelli.