Ald-inc.com

Passo & gradi nel Bowling

Passo & gradi nel Bowling

"Piazzola" a bowling riguarda i fori per le dita sulla palla da bowling, mentre "gradi" sono relativo alla posizione della mano di un giocatore di bocce mentre egli rilascia la palla. Entrambi i concetti richiedono pratica e preparazione; Tuttavia, sono critici per giocatori di bowling che vogliono prendere il loro gioco a livello di esperti.

Piazzola

Il passo a una palla da bowling si intende specificamente il grado o l'angolo che i fori dove un giocatore inserisce il suo dito per afferrare la palla. Palle da bowling in genere hanno tre fori per distinte tre dita: pollice, dito medio e l'anulare. Questi fori possono essere angolati in diversi modi, con ogni tipo che fornisce un diverso tipo di grip.

Tipi di piazzole

Al centro esatto di una palla da bowling, noto anche come un "centro geometrico," è la base per angolo di pitch. Alcune delle piazzole comuni che dispongono di palle da bowling sono zero, d'inversa o assente, in avanti e laterale passo. Zero passo significa che i fori sono realizzati parallelamente al centro geometrico della palla, mentre passo inverso significa che gli angoli dei fori sono perforati che indica un po' lontano dal centro geometrico. Passo avanti significa che i tre fori che punta verso il centro geometrico, mentre passo laterale significa che i fori siano che sia situato leggermente a sinistra o lato destro vista della palla.

Laurea

Nel bowling, grado letteralmente si intende il grado o l'angolo del pollice e la mano di un giocatore quando si rilascia la palla. In genere ci sono tre tipi di rilascio con diversi gradi: 10 gradi, 45 gradi e 90 gradi. Ogni tipo di rilascio ha un effetto specifico al modo in cui che la palla viaggeranno lungo la corsia, e i giocatori dovrebbero praticare ciascuno di loro di avere maggiore versatilità durante il gioco.

Usi di gradi

Un rilascio di 10 gradi significa che il pollice, insieme con tutta la mano, è rivolta quasi verso l'alto, verso la corsia, come un giocatore rilascia la palla. In genere utilizzato in essiccatore corsie (corsie manca un sacco di olio sulla superficie), questa versione rende la palla più di viaggio in linea retta prima di agganciare.

Quando si esegue una versione di 45 gradi (45 gradi tra il braccio e la terra di misura), la mano e il pollice dovrebbe puntare in orizzontale ad un angolo di 45 gradi prima di rilasciare la palla. Questo è il tipo più comunemente usato di rilascio della palla e generalmente atterra sul lato la posizione del perno del sette per mano destra bowlers.

Un rilascio di 90 gradi significa che il pollice sia in posizione orizzontale che punta verso un angolo di 90 gradi. Questa versione fa sì che la palla a girare pesantemente, permettendo meno superficie di contatto sulla corsia. Quando un giocatore utilizza questa versione, la palla non avrà un sacco di gancio.