Ald-inc.com

Come posso fare il mio stomaco piatto presto?

Come posso fare il mio stomaco piatto presto?

Mantenere un peso corporeo sano e fitness in generale è un processo permanente. Ma a volte si desidera vedere presto i risultati drammatici. Si potrebbe desiderare un ventre piatto, che rende tutto il tuo corpo più tonica. O forse avete una spiaggia prossima vacanza, matrimonio o riunione di alta scuola..--o volete una spinta psicologica per alimentare ulteriormente gli sforzi di perdita di peso. Con qualche sacrificio e dedizione, è possibile in modo sicuro e veloce fare pancia più piatta.

Istruzioni

Come posso fare il mio stomaco piatto presto?

Bere un bicchiere d'acqua prima dei pasti per diminuire le abitudini di eccesso di cibo.

Bere più acqua. L'acqua è uno dei modi più efficaci per aumentare il metabolismo, ridurre il gonfiore e dare un senso di pienezza. Quando trattenere liquidi dà il vostro stomaco un aspetto gonfio, e uno dei modi migliori per curare la ritenzione idrica è bere più acqua. Obiettivo per sei a otto bicchieri al giorno, sostituendo zuccherati o bevande di alto-caloria. Se siete in sovrappeso, bere un bicchiere per ogni kg. 25 supplementare, secondo NaturoDoc.

• Mangiare mandorle più. Le mandorle sono ad alte contenuto di proteine e di fibre. Note di mandorle possono migliorare significativamente gli sforzi di perdita di peso, solo a Guy Thing. Questo è particolarmente vero di grasso testardo dello stomaco. Provate a mangiare una manciata di mandorle di sei o più ogni mattina. Si possono mangiare mandorle crude o arrostite, ma mandorle crude hanno meno sale e meno calorie, aumentando i vostri sforzi di stomaco-dimagrante.

• Consumare più alimenti freschi, magri e ricchi di fibra. Fibra farà diminuire il grasso della pancia, fornendo un senso di sazietà con meno calorie. Vi sentirete come se stai mangiando un sacco mantenendo basso il vostro apporto. Guardarsi intorno e trovare frutta e verdura che fanno appello ai vostri gusti personali, dal momento che sarete più probabile per uno spuntino alimenti nutrienti quando hanno anche un sapore deliziosi. Evitare gli alimenti fatti con farina bianca, perché questi alimenti contengono carboidrati vuote. Scegliere carni magre come il pollo sopra carni rosse come il manzo.

Esercizio può anche aumentare umore e la motivazione.

Aggiungere di esercizio alla vostra routine quotidiana. Includere esercizi mirati ab sia generale routine brucia-grassi. Se sei nuovo di esercitare, anche 30 minuti di jogging o camminare può aumentare il vostro metabolismo. Obiettivo per tre volte a settimana. Per raggiungere i muscoli del core che stringere e tonificare il vostro stomaco, provare Pilates due a tre volte alla settimana. Scricchiolii sono fra il più efficace ab esercizi di serraggio. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le braccia incrociate sul petto. Sollevare lentamente il busto parecchi pollici, lasciando la parte bassa della schiena contro il pavimento. Espirare nella parte superiore del moto e inspirate si te stesso abbassa indietro. Ripetere questo scricchiolio base 20-25 volte per insieme, con tre set al giorno. Per ottenere risultati rapidi, mirare a tre allenamenti di scricchiolio ogni settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Diminuire la tentazione deselezionando temporaneamente la vostra cucina di cibi malsani e ingrasso.
  • Piccoli passi si sommano tutto il giorno, anche durante un breve periodo di tempo. Raggiungere a piedi luoghi vicini invece di prendere l'auto o lasciare fuori lo zucchero nel caffè.
  • Digiuno e dieta crash rallentare il tuo metabolismo. Si potrebbe perdere peso in un primo momento, ma c'è un alto rischio di riconquistare. Mangiare una buona quantità di calorie e pianificare piccoli pasti durante la giornata per risultati duraturi.