Ald-inc.com

Quali sono le date di bassa stagione a Las Vegas?

Quali sono le date di bassa stagione a Las Vegas?

Perché la maggior parte dei visitatori di Las Vegas esperienza dietro il comfort dell'aria condizionata dell'al chiuso, Las Vegas è diventata una meta per tutto l'anno non importa come estremo tempo. Tuttavia, il traffico in città rallenta con le temperature più fresche di dicembre e gennaio e all'altezza del calore nel mese di agosto.

Estremi climatici locali

Mentre Las Vegas gode del sole per oltre 300 giorni all'anno, i mesi più freddi e più caldi dell'anno tendono a mantenere i visitatori di distanza. Secondo il Las Vegas Convention and Visitors Authority, traffico rallentato tradizionalmente da metà luglio a fine agosto, ma il richiamo di piscine con onde e fiumi pigri come quelli al Mandalay Bay, il MGM Grand e Monte Carlo ha attirato i visitatori della città.

Camere economiche In inverno e nei giorni feriali

Casinò e alberghi offrono tariffe scontate la domenica al giovedì. Le tariffe sono inferiori da novembre a gennaio, anche se le eccezioni sono la festa del ringraziamento e i giorni prima e dopo il nuovo anno. Per coincidenza, le linee a buffet sono anche meno affollata durante questo periodo.

Biglietto aereo low cost

Biglietto aereo per voli in Las Vegas tocca il fondo quando torrido raggiunge il culmine nel mese di agosto.

Avviso

Mentre la bassa stagione di Las Vegas significa generalmente più sottile più ripidi sconti su alloggi, biglietto aereo, attrazioni e cibo, tariffe e folle improvvisamente possono salire se una convenzione o un evento speciale arriva in città.