Ald-inc.com

Come fare una maschera di trattamento Acne aspirina

Come fare una maschera di trattamento Acne aspirina

Una maschera di trattamento dell'acne di aspirina è un modo facile ed economico per sbarazzarsi di pockmarks, cicatrici da acne e brufoli. Può essere utilizzato quotidianamente per prevenire e curare tutti i tipi di acne. Utilizzando niente di più che semplice aspirina, acqua e un cucchiaio o un frullatore, è possibile creare la propria maschera di trattamento acne aspirina in pochi minuti. Questa ricetta produce abbastanza per diversi trattamenti, a seconda dell'area da coprire.

Istruzioni

• Svuotare la bottiglia di aspirina nel contenitore del frullatore. Frullare a velocità media fino ad ottenere una polvere fine. In alternativa, si può schiacciare loro con il dorso di un cucchiaio, se necessario.

• Trasferire la polvere in una ciotola piccola. Aggiungere acqua fredda, un paio di cucchiai alla volta e mescolare fino ad ottenere una pasta spessa. Questa è la maschera di trattamento dell'acne di base aspirina.

• Scoop fuori la maschera acne aspirina con le dita e coprire l'intera area interessata della pelle. Consentire la maschera di rimanere sulla pelle per 3-5 minuti e poi rimuovere con acqua tiepida e un panno.

• Ripetere questo trattamento ogni giorno come necessario per ridurre l'acne, pockmarks e cicatrici. Il lasso di tempo tipico è 1-4 settimane prima che si otterranno risultati visibili. Refrigerare qualsiasi parte inutilizzata della maschera acne aspirina per essere riutilizzato quando necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Questa maschera acne aspirina utilizzabile anche come un trattamento di spot, se lo si desidera. Basta applicare una piccola quantità sul brufolo o area in questione. Permettono di rimanere per 3-5 minuti prima di risciacquare pulito con acqua calda. Ripetere l'operazione per 2-3 giorni e la macchia dovrebbe essere andato.
  • Tenere la maschera acne aspirina fuori dalla portata dei bambini e animali domestici e non ingerire.