Ald-inc.com

Metodi di pulizia per tappezzerie in vinile marino

Pulizia vostra tappezzeria di vinile marino è fondamentale per mantenere una buona condizione della vostra barca. Coerenza e la tempestività sono i fattori più importanti nella pulizia tappezzeria della vostra barca. Barche sono esposti a elementi duri..--sale, vento, acqua e sporcizia. Perché il rivestimento in vinile è poroso, raccoglie tutto ciò che è esposto a e pertanto deve essere pulito regolarmente.

Nozioni di base di pulizia

Pulire regolarmente il tuo vinile marino è un must. Dove la barca viene memorizzata e quanto si utilizza la vostra barca determina la frequenza con cui è necessario pulire la tappezzeria. Ad esempio, se si utilizza la barca ogni fine settimana, si dovrebbe pulire vostra tappezzeria almeno una volta al mese. Se si utilizza la vostra barca due volte al mese, si dovrebbe essere pulizia vinile ogni sei settimane, dicono gli esperti a Lakeside Marine in Ohio. Se si archivia la barca sull'acqua, sarà necessario pulire il rivestimento ogni volta che si visita la vostra barca, dicono.

Caldo acqua e piatto di sapone è la migliore soluzione per la pulizia, dicono gli esperti. Questo rompe qualsiasi oli o grassi la tappezzeria ha raccolto. Questa soluzione è delicata e non abbattere il vinile. È possibile utilizzare una spazzola con setole per fregare la vostra tappezzeria. Sciacquare con acqua e un tubo flessibile e asciugamano asciugare la vostra tappezzeria.

Se la muffa, muffa o macchie dalle foglie sono presenti sulla vostra tappezzeria di vinile marino, applicare una miscela di un cucchiaio di ammoniaca, perossido di idrogeno di un quarto di tazza e tazza di tre quarti di acqua. Strofinare il tuo vinile, sciacquare con un tubo flessibile e acqua e asciugamano asciutto.

Se ritieni che si deve pulire la tappezzeria di vinile marino con un prodotto professionale, utilizzare solo prodotti per la pulizia appositamente per uso marino di pulizia. Se si utilizza il prodotto di pulizia per la casa o automobilistico sulla vostra tappezzeria di vinile marino, si potrebbe danneggiarlo. Vinile marino contiene "trattamento resistente ultravioletto, inibitori della macchia e plastificanti (per flessibilità)" che si rompe se una famiglia o di prodotto automobilistico viene utilizzato, avvertono gli esperti Lakeside Marine.

Metodi di prevenzione

Coprire i sedili e la tappezzeria quando è memorizzare la vostra barca. Se il sole batte sul tuo vinile per estesi periodi di tempo, il rivestimento si crepa ed invecchiare rapidamente. Poiché il vinile è così poroso, macchierà se non puliti regolarmente. Olio da bagnanti è un grande colpevole che contribuiscono alle macchie in vinile marino, secondo Lakeside Marine. È possibile impedire queste macchie di mettere un asciugamano tra i sedili e gli amanti della tintarella lozione-coperto.