Ald-inc.com

Come visitare Disney World su un bilancio

Come visitare Disney World su un bilancio

Ci sono diversi modi per visitare il Walt Disney World resort a Orlando, in Florida e rimanere in bilancio. Maggior parte dei risparmiatori rientrano in tre categorie principali, tempi di vacanza, sconti up-front e modi per evitare spreco di denaro.

Istruzioni

• Decidere quando si desidera visitare il Walt Disney World. Corretta temporizzazione vacanza può risparmiare centinaia di dollari. Disney ha creato un valore stagione per invogliare i visitatori ai parchi durante date quando la partecipazione è tradizionalmente più bassa. In questo modo gli ospiti che soggiornano in loco per approfittare di tariffe inferiori e linee più corte.

Le stagioni di valore sono gennaio 3-6, 10-14 gennaio, 18 gennaio-11, luglio 18 - settembre 30 e 28 novembre-16 dicembre.

• Trova sconti e promozioni per cui siete eleggibile. Disney annuncia offerte speciali periodicamente, in genere per una percentuale fuori il vostro alloggio o diversi giorni gratuiti quando si acquista pacchetti vacanze ammissibili. Disney offre anche pacchetti pranzo gratuiti occasionalmente. Purtroppo, non si sa quando uscirà di queste promozioni, è necessario avere un occhio attento. Nota che se si Prenota una vacanza, e uno sconto diventa disponibile in una data successiva, Disney travel modificherà la tua prenotazione per tenere conto il nuovo sconto.

Altri sconti, chiamati PINs o codici, arrivano via e-mail. Mentre non vi è alcun modo di sapere quando una di queste offerte di risparmio arriverà nella posta in arrivo, è possibile migliorare le vostre probabilità di ricevere uno se siete in più elenchi di email con la Walt Disney Company.

DisneyStore.com, Disney.com, DisneyParks.com e DisneyMovieClub.com sono tutti buoni modi di ottenere sulla lista di Disney. Siete pregati di notare che nessun acquisto è necessario iscriversi per e-mail offerte.

• Evitare di sprecare soldi una volta arrivati. Conoscendo il tuo budget per regali e souvenir possa aiutarti a evitare gli acquisti d'impulso. Se si desidera una foto di gruppo di fronte al castello o con un carattere, membri del cast scattare foto con la vostra macchina fotografica, quindi non esiste alcuna necessità di utilizzare i fotografi professionisti che sono disponibili.

Guide turistiche di Disney, che spesso si trovano presso la biblioteca locale e comunità di esperti online come AllEars.net o MouseSavers.com, sono buoni strumenti per aiutarti a pianificare un viaggio che massimizza il vostro tempo nei parchi e riduce al minimo la spesa. Queste guide verranno avviserà di attività poco costoso e libero nei parchi.

• Scegliere il vostro alloggio. Disney guide e risorse online possono aiutarvi a scegliere dove si desidera soggiornare durante la vostra vacanza, sia sulla proprietà Disney e nella zona di Orlando.

Disney offre incentivi meravigliosi per gli ospiti che desiderano soggiornare sulla proprietà Disney. Una vacanza in un resort Disney dà diritto a sfruttare la Disney, sistema di trasporto, il Disney Dining piano e ore di Disney magiche Extra, extra parco ore riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel Walt Disney World.

Non dispone a costare centinaia di dollari a notte per stare sulla proprietà Disney. Disney ha disegnato una collezione di Hotel, conosciuto come villaggi di valore, per accogliere i viaggiatori più attenti al budget. Il Pop Century e All Star resorts vi darà l'esperienza totale di Disney e risparmiare denaro, troppo.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei stato un ospite presso il Walt Disney World resort in passato, chiamare 407-W-DISNEY per vedere se c'è uno sconto in attesa con il tuo nome su di esso. Chiedere un membro del cast alle prenotazioni di Disney è l'unico modo per scoprire questi e altri Disney sconti.
  • Disney Vacation Club è un modo per risparmiare denaro, se avete intenzione di visitare Disney anno dopo anno. Il DVC è versione Disney di un programma di condivisione di tempo. DVC chioschi sono situati in ogni zona del resort e parchi. Il club può essere un risparmio di denaro formidabile, se è giusto per voi e la vostra famiglia, ma ricercare attentamente questo programma prima di qualsiasi acquisto.
  • Chase Visa è la carta di credito ufficiale di the Walt Disney Company. Troverete chioschi con promozioni cash back e un'opzione di finanza vacanza Disney zero per cento. Valutare attentamente la situazione finanziaria personale prima di applicare per questo o qualsiasi altra carta di credito.