Ald-inc.com

Come sciogliere il cioccolato per rivestimento Candy

Come sciogliere il cioccolato per rivestimento Candy

Fave di cacao fatto la loro strada attraverso la storia per diventare favorita da molti per quello che sono la maggior parte regolarmente utilizzato per oggi: fare diverse forme di cioccolato. Mentre antichi Aztechi diede il sacrificio umano zucche vittime di cioccolato tinge di sangue per rallegrare la loro prima del sacrificio, maggior parte degli americani oggi utilizzare il cacao in polvere o zuccherato cioccolato puramente per il suo gusto e spesso come un rivestimento di caramella dolce. Esistono quattro metodi che è possibile utilizzare per sciogliere il cioccolato: nel microonde, a bagnomaria, a fuoco diretto o sopra l'acqua calda.

Istruzioni

• Rompono le barrette di cioccolato con le mani pulite, quindi utilizzare un coltello per tagliare il cioccolato in brandelli e blocchi più piccoli. Collocare le chips di cioccolato o cioccolate preparate in un contenitore, riservando 1/4 tazza di cioccolato per tazza in uso.

• Impostare il forno a microonde alla potenza di 50 per cento per 45 secondi, se si utilizza il metodo a microonde. Mescolate il cioccolato e continuare il riscaldamento per intervalli di 15 secondi, mescolando dopo ciascuno di essi, fino a quando il cioccolato raggiunge la consistenza desiderata.

• Riempire una pentola con pochi pollici di acqua, se si utilizza il metodo di doppia caldaia. Portare l'acqua ad ebollizione, poi mettere un Pirofila-tegame contenente il cioccolato sopra la vaschetta inferiore, creando una perfetta tenuta. Mescolare continuamente fino a quando il processo è completo.

• Mettere una pentola a fuoco basso, se si utilizza il metodo di calore diretto. Mettere il cioccolato nella pentola e mescolare continuamente fino a quando il cioccolato è sciolto.

• Riscaldare una padella piena d'acqua, se si utilizza il metodo dell'acqua calda. Togliere dal fuoco. Posizionare un contenitore con il cioccolato sopra la pentola e mescolare fino a quando il cioccolato è liscio.

• Aggiungere il cioccolato riservato al cioccolato fuso 1/4 di tazza alla volta e mescolare fino a quando la miscela è liscia. Rimuovere immediatamente dalla fonte di calore.

Consigli & Avvertenze

  • Permettendo di acqua o vapore per venire a contatto con cioccolato provoca problemi di texture e di indurimento. Tenere tutti gli utensili da cucinare gratis di liquido e prendere le dovute precauzioni quando si lavora con una doppia caldaia. Se l'acqua viene a contatto con cioccolato fondente, prova ad aggiungere 1 cucchiaio di grasso per ogni tazza di cioccolato continuando a mescolare a fuoco basso vegetale.
  • Dispositivi di riscaldamento affidabile che diffondono il calore in modo uniforme consentono di fornire un prodotto finito meglio.
  • Cioccolato bianco brucia facilmente. Utilizzare la temperatura più bassa possibile per consentire la fusione senza bruciarsi.
  • Saltando il passaggio finale consente di risparmiare tempo ma non è consigliabile come quest'ultimo passaggio aiuta il cioccolato fuso solidificare dopo è rivestire la caramella.