Ald-inc.com

Come faccio a dimensione MEK Jeans?

Come faccio a dimensione MEK Jeans?

Costoso, lussuoso e ben in forma, jeans MEK donna sono indossati da celebrità come Katherine Heigl e Jamie Lynn Spears. Con un punto di prezzo di $135-$150 per ogni coppia, questi pantaloni sono tanto un investimento di moda come un nuovo designer borsetta. Assicuratevi di che avere indietro il vostro investimento con ottima vestibilità.

Istruzioni

• Misurare la tua vita e fianchi. Come molti marchi di design, MEK Denim taglie loro jeans in pollici, non di dimensioni. A seconda di dove i jeans sono progettati per colpire (in vita o fianchi) interno etichetta mostrerà una misura in pollici.

• Convertire la misura a un formato standard degli Stati Uniti. Utilizzando una "tabella di dimensionamento standard femminile" (Vedi risorse), partita a tua misura in vita o dell'anca con una dimensione. Ad esempio: se la tua vita è 25 pollici e i fianchi sono 35,5 pollici, sei una taglia 10.

• Misurare il vostro cavallo. Jeans donna sono dimensionate in petite (30 pollici), regolare (32 pollici) e long/alto (35 a 37 pollici).

• Mettere le misure insieme per ottenere la "vera dimensione" dei jeans. Ad esempio: con una vita di 25 pollici e un inseam da 30 pollici, avete un paio di brevi dimensioni 10 di jeans.

• Misurare i jeans. Se per qualche motivo non si conosce la misura del girovita o cavallo, prendere quelle misurazioni sui jeans mentre vengano posati fuori su una superficie piana. Quindi covert a una dimensione di US utilizzando tali misurazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Il modo migliore per accuratamente taglia jeans è quello di provarli. Se si conosce la vera dimensione, trovare una coppia che corrisponde a quella misura e provarli per vedere come si inseriscono.
  • Denim più moderni si estende un po dopo l'usura. Quando ridimensionamento o l'acquisto di jeans, a volte si consiglia di acquistare una taglia più piccola di quanto sarebbe normalmente indossi per tenere conto di questo tratto.