Ald-inc.com

Come mangiare del Moscato

Come mangiare del Moscato

Uva del Moscato è grande, dolce e succosa uva con una pelle spessa e semi di grandi dimensioni. Originaria del sud-est Stati Uniti, queste uve sono disponibili in bronzo varietà conosciute come scuppernong e varietà viola e nero, chiamato muscadines. Muscadines avere un antiossidante superiore e resveratrolo contenuto rispetto ad altre uve. È possibile assaporare muscadines e godere i loro benefici per la salute in diversi modi interessanti.

Istruzioni

• Mangiare normale uva del Moscato. Posto un acino d'uva in bocca con il lato stelo posizionato verso l'alto e spremere o mordere. Gustare il succo con la buccia, polpa e semi, o scartare la buccia e dei semi, se li trovate difficile da mangiare.

• Preparare lo sciroppo del Moscato al sapore di cibo. Utilizzare una centrifuga per succo di 2 tazze di uva del Moscato e separare la polpa, la pelle e il seme dal succo. Scaldare il succo per sette minuti, o fino a quando si addensa in coerenza. Raffreddare e aggiungere lo sciroppo del Moscato come dolcificante e aromatizzante in tisane, yogurt e cereali.

• Usare il succo di uva del Moscato per preparare granite. Combinare 2 tazze di ghiaccio tritato con 1 tazza di succo del Moscato in un frullatore. Eseguire il frullatore per quattro minuti, o fino a ottenere la consistenza desiderata.

• Utilizzare uva del Moscato per preparare diversi dessert. Aggiungi muscadines come ingrediente di ricette per gelatine, gelati, dolci e torte.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di una grande varietà di uva del Moscato, è possibile utilizzarli per preparare del moscato vino.