Ald-inc.com

Come fare formaggio biscotti (biscotti Herbed Cheddar Bay)

Come fare formaggio biscotti (biscotti Herbed Cheddar Bay)

Molte persone hanno familiarità con i biscotti cheddar che vengono serviti presso il Red Lobster, ma quante persone sanno come fare formaggio biscotti a casa? Che ci crediate o no, è possibile ottenere lo stesso sapore di Red Lobster Cheddar Bay biscotto a casa. Seguire queste istruzioni molto semplici per imparare a preparare biscotti di formaggio a casa.

Istruzioni

• La prima cosa che dovete fare per rendere i vostri biscotti di formaggio è combinare i Bisquick, latte intero, erba cipollina tritata e formaggio cheddar in un impasto morbido. Utilizzare il cucchiaio di legno delicatamente, ma a fondo, battere la miscela di formaggio per circa mezzo minuto.

• Ungere la teglia con una generosa quantità di burro, e poi cucchiaio il composto di formaggio biscotto sul foglio cookie. Un ottimo trucco è quello di assicurarsi che liscia giù le cime dei vostri biscotti di formaggio appena un poco; in caso contrario il formaggio Bisquick mix renderà forte punta nella parte superiore dei biscotti quando sono fatti da forno.

• Pop tuoi biscotti di formaggio al forno per circa 7-10 minuti. Se siete come me, si verificherà costantemente il vostro forno mentre i biscotti sono cottura al fine di assicurarsi che non bruciano.

• Mentre i vostri biscotti di formaggio sono da forno, afferrare il burro fuori dal frigorifero e farlo sciogliere sul fornello. Aggiungere la polvere di aglio nel burro fuso e rimuoverlo dalla stufa. Assoluto di fare certi che si sta utilizzando aglio polvere qui, non aglio sale.

• Dopo i vostri biscotti di formaggio terminata la cottura, vorrete spazzola una generosa quantità di burro aglio che avete appena preparato su ciascuno di essi. Assicurati di servire il cheddar biscotti mentre essi sono ben caldo. Buon divertimento!