Ald-inc.com

Che cosa è non raffinato sale?

Mentre tutti dovrebbero avere un po' di sale nella loro dieta, la maggior parte delle persone che consumano troppo, cospargere il loro cibo o acquistare preparati gli alimenti che contengono grandi quantità di esso. Maggior parte dei cibi contengono sale raffinato, che è considerato non integro. Tuttavia, studi hanno dimostrato che il sale non raffinato può effettivamente essere sano da consumare.

Fatti di base circa sale non raffinato

Sale non raffinato è spesso chiamato sale marino. Si compone di 84 per cento di cloruro di sodio e 16 per cento altri minerali. A causa di questi altri minerali, sale grezzo può avere una consistenza granulosa e non è di solito bianco. In confronto, il sale raffinato è 97,5% cloruro di sodio.

Da dove viene il sale non raffinato

Tutte le sale grezzo proviene dal mare. Esso può venire sia da acqua di mare appena essiccato o può essere raccolto da fonti interne dove oceani esistevano in tempi antichi e vecchi fondali rimangono in forma di roccia.

Identificazione di sale non raffinato

Sale non raffinato sarà etichettato come tale sul pacchetto. Sale marino e sale Kosher sono probabilmente raffinato se non compare la scritta "non raffinata" sulla confezione.

Perché il sale non raffinato è più sano

Sale non raffinato fornisce più valore nutritivo e in realtà può essere buona per voi a causa del 16 per cento altri minerali che si trovano in esso. Che aiuta a bilanciare gli elettroliti del vostro corpo e 92 vitali oligoelementi.