Ald-inc.com

Il modo migliore per rimuovere i capelli

Se avete intenzione di spiaggia o sulla città, rimozione dei capelli è il modo migliore per ottenere una pelle liscia. Ci sono un gran numero di prodotti di rimozione dei capelli sul mercato, ed è difficile sapere da dove cominciare quando lo shopping. Alcuni metodi di rimozione dei capelli sono migliori per alcune zone della pelle. È meglio avere una panoramica prima di utilizzare diversi rasoi, cere e depilatore chimico. Qui sono alcune punte per ottenere una pelle come seta.

Rimozione dei capelli

Togliere i capelli o depilatori sono realizzati come una lozione o una crema. Loro sostanze chimiche alcaline sciogliere struttura proteica del capello. Poi la crema è spazzata via insieme con l'albero dei capelli rotto. L'unico inconveniente è che prodotti chimici corrosivi del prodotto possono danneggiare la pelle sensibile. Marche popolari includono Nair, Sally Hansen, Neet e Veet. Nair ha formule appositamente studiate per le pelli sensibili, utilizzare sul viso e per gli uomini. Mai applicare uno qualsiasi di questi prodotti per aprire le ferite, punture di insetti, scottature o graffi. Fare un patch test prima di spalmare sulla intera superficie della pelle e attendere almeno un giorno per determinare se avete un'allergia o una reazione negativa al prodotto. Assicurarsi che i capelli che si desidera rimuovere sono abbastanza lungo; è necessario avere una crescita di almeno un paio di giorni ad usare capelli remover. La pelle è sensibile per un paio di giorni dopo l'applicazione. Astenersi da esfoliante la pelle, che produce irritazione.

Cera

Ceretta rimuove velocemente i capelli. È possibile fissare un appuntamento presso un centro benessere o fai da te a casa. Per aiutarvi a decidere se farlo a casa, assicurarsi che si possono effettivamente raggiungere i capelli che si desidera rimuovere. Indietro i capelli mi sembra un buon obiettivo, ma sarà difficile da raggiungere e potrebbe causare un disastro. Quando l'acquisto di cera per capelli, noterete diversi tipi di cere sul mercato. Un trattamento di cera calda deve essere riscaldato prima di metterlo sulla pelle. Cera a freddo è collegato a strisce, che si applicano alla pelle. Leggere le etichette e assicurarsi che la cera che si utilizza è destinata per l'area dove si sono rimuovendo i capelli. Cere di viso sono progettati per prendere i peli più sottili, mentre sono gamba cere per capelli corpo corso. Una volta che si tira i capelli dalla direzione opposta, in cui cresce, coprire l'area con un agente di raffreddamento come aloe vera. Non applicare una lozione, che potrebbe causare pori ad intasare e incitare i brufoli.

Spiumatura

Indipendentemente dal tipo di metodo di rimozione facciale dei capelli si utilizza, si dovrà fare qualche spennare. Il piano migliore per spennare è di avere qualità pinzette, buona luce e specchio ingrandente. Quando le sopracciglia spiumatura, determinano la forma della fronte si desidera prima di iniziare. Avere un quadro sulla mano di come si desidera che le sopracciglia di guardare, ma essere realistici. Alcune sopracciglia non crescono per adattarsi a determinate forme. Individuare le forme di sopracciglio che adattano alla forma del viso visitando eyebrowz.com. Spiumatura richiede pratica, quindi non pratica diritto prima di un grande evento. Fattore il tempo che necessario per la vostra pelle interrompere gonfiore da capelli radi. È inoltre possibile visitare un salone per ottenere le sopracciglia cerate e poi fare la propria manutenzione, seguendo la nuova forma delle sopracciglia come guida.