Ald-inc.com

Dove ottenere valuta estera

Quando si viaggia all'estero, avendo la valuta locale fa viaggiare un po ' più facile. Maggior parte dei professionisti di viaggio consigliano di effettuare l'equivalente locale di US $100 quando in partenza per il vostro viaggio. Tra i modi più semplici per farlo sono quello di visitare AAA, che offre "Tip Pack" che include una piccola quantità di valuta estera e sono disponibili in località selezionate.Viaggiatori esperti e professionisti dell'industria turistica, compreso il sito Web i bambini possono viaggiare, suggerisco di cambiare denaro a destinazione per le migliori tariffe.

Negozi di cambio di valuta

La maggior parte delle principali città degli Stati Uniti hanno negozi di cambio di valuta. È probabile trovare i tassi di cambio più favorevoli in questi negozi. Tassi di cambio sono disponibili giornalmente nel Wall Street Journal e il New York Times. Se sei già a destinazione, controllare l'International Herald Tribune per i tassi di cambio.

In città americane come New York, San Francisco o Chicago, negozi di cambio di valuta avrà un'ampia varietà di disponibili per lo scambio di valuta internazionale. Se sei in una grande città, guardarsi intorno i negozi di valuta, come possono offrire tariffe diverse. Seguire i tassi di cambio nelle settimane precedenti il vostro viaggio per rendere il vostro scambio a tempo opportuno.

Banche

Molte grandi banche offrono un cambio valuta. Mentre il tasso di cambio può essere lo stesso in molte banche, è importante controllare per vedere che cosa è la Commissione per lo scambio. Grandi banche, come Wells Fargo o HSBC sono solitamente in grado di scambiare dollari USA per la valuta estera, ma chiamare il vostro ramo per determinare le tasse e tariffe.

Agenzie di viaggio

Alcune agenzie di viaggio offrono cambio valuta. Questo è un modo sicuro per lo scambio di valuta, ma agenzie di viaggio di solito addebiterà un premio per la transazione o il tasso non sarà così favorevole come in un negozio di cambio banca o valuta. AAA e American Express offerta di cambio così come i viaggiatori controlli.

Online

È possibile scambiare valuta online attraverso diverse aziende. Come con lo scambio di persona presso un negozio o una banca, è importante confrontare i tassi di cambio. Inoltre, considerare le opzioni di spedizione e i costi prima di selezionare un'opzione in linea. Come esempi, possono essere scambiati soldi online utilizzando Forex o Wells Fargo.

Cambio d'oltremare

Una volta arrivati a destinazione, avrete diverse opzioni per lo scambio di valuta. Se si trasportano dollari, potete visitare un cambio valuta stand/negozio o banca e fare uno scambio. Carte di debito più lavoro a livello internazionale e si può utilizzare la carta per prelevare i fondi in valuta locale. Se si sceglie di eseguire questa operazione, assicurarsi di esaminare le spese per i prelievi all'estero prima del tuo viaggio. Se si dispone di un numero PIN per la carta di credito, è possibile prelevare fondi locali utilizzando la vostra carta di credito.

Probabilmente è possibile scambiare il vostro dollari in un grande hotel o aeroporto alla vostra destinazione. Queste opzioni non dovrebbero essere utilizzate per gli scambi principali come le tariffe e/o costi di servizio non sarà favorevole.