Suggerimenti per la cura dei capelli per ragazze portoricane
Perché Puerto Ricans sono principalmente una miscela di culture spagnola, africana e indiana, la genetica combinazione di tipi di capelli varia ampiamente dal bambino bene, capelli lisci per il tight, corso e tipi di capelli ricci. Ogni tipo di struttura dei capelli richiede una cura diversa, soprattutto nel clima umido di Puerto Rico.
Cura dei capelli afro-nero
Questo tipo di capelli è generalmente più secco, naturalmente, fragili e curlier rispetto ad altri tipi di capelli. Massaggiando il cuoio capelluto su base regolare è consigliato per stimolare la produzione di olio e distribuirlo attraverso i capelli secchi. Lo shampoo quotidiano non è raccomandato, come laverà via oli naturali. Invece, lo shampoo solo ogni tre-sette giorni. Lavare i capelli utilizzando solo acqua e occasionalmente utilizzando uno shampoo delicato con un livello basso pH dopo la produzione di sudore attività. Strofinare i capelli in un'unica direzione durante il lavaggio per evitare grovigli. Lavare i capelli solo con acqua tiepida, mai calda. Usare un condizionatore idratante dopo lo shampoo i capelli. Delicatamente massaggiare o burro di karitè, Emu, Jojoba o olio di ricino sui capelli umidi e pettine attraverso con un pettine a denti radi fino alla fine dei capelli.
Cura dei capelli Biracial o Tri-razziale
Questo tipo di cura dei capelli è spesso più difficile da capire rispetto a capelli nero africano, dato che ci sono una più ampia varietà di texture e bisogni. Di solito sembra noioso e asciutto e soffre principalmente di crespo e difficoltà nella pettinatura. Alcune texture sono più spigolose rispetto ad altri, causando i capelli a rompere più spesso, causando doppie punte. Utilizzare un pettine a denti radi, pick o una spazzola per capelli per capelli afro-nero. Utilizzare un buon condizionatore idratante, shampoo e crema. Utilizzare districante lozioni o spray. Indossare cappelli raso sonno durante la notte quando possibile. Spruzzare i capelli con un po' acqua per la pettinatura più facile. Sempre iniziare a pettine alle estremità dei capelli e il tuo lavoro fino alle radici invece di partire alle radici. Considera di lavare i capelli più spesso di una volta alla settimana, ma non quello giornaliero. Se possibile, a causa delle condizioni di tempo umido, risciacquare con acqua calda tra lavaggi e usare sempre il balsamo per capelli. Capelli condizione profonda una volta o due volte al mese con olio caldo. Idratare i capelli come si farebbe con capelli afro-nero. Utilizzare lozioni anti-crespo.
Cura dei capelli dritti caucasica o indiano
Molte volte questi capelli possono essere fine e zoppicare. Anche se è più lucida e più morbida delle texture dei capelli, può essere difficile a ricciolo. Assicurarsi di utilizzare luce e lieve shampoo e balsami che verranno non appesantisce il capello. Chiarire shampoo e condizionatori sono ottimi per la struttura dei capelli. Non abusare dei capelli curling prodotti.
Punte dei capelli per tutti i tipi di capelli
Taglio capelli finisce per tenere i capelli Spalato sotto controllo. Evitare l'uso di prodotti per i capelli con l'alcol. Tamponare con un asciugamano invece di strofinare i capelli. Evitare di usare troppo calore sui capelli. Nuotata di uso dei tappi ogni volta che nuoto in piscine o in spiaggia. Utilizzare le dita o un pick a districare nodi da capelli bagnati mentre si asciuga. Fare molta attenzione quando si utilizzano arricciatura dei capelli, capelli rilassante e capelli morendo prodotti.
Articoli Correlati
- Suggerimenti per la cura dei capelli estate per donne afro-americane
- Cura dei capelli per ragazze
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri
- Suggerimenti di cura dei capelli per capelli rilassato
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri durante il nuoto
- Suggerimenti per la cura dei capelli uomini neri
- Suggerimenti per la cura dei capelli
- Suggerimenti per la cura dei capelli per evitare le doppie punte
- Suggerimenti per la cura dei capelli afro-americana