Ald-inc.com

Quanto tempo si possono memorizzare scaglie di cioccolato?

Quanto tempo si possono memorizzare scaglie di cioccolato?

Se hai trovato un sacchetto sigillato di scaglie di cioccolato presentata nella parte posteriore della vostra dispensa, controllare la data di scadenza per determinare se sono ancora utilizzabili. Borse di massa non possono portare una data di freschezza, però, quindi dovrete fare affidamento sulla tua memoria di acquisto ed altri indicatori per determinare se i bit dolci hanno superato le loro prime.

Tempi di conservazione

Stashing tuoi gettoni in un luogo fresco, scuro dispensa ti dà due a quattro mesi in cui utilizzarli. Metterli in frigorifero e faranno ultimi sei-otto mesi. Il congelatore li preserva più a lungo..--fino a tre anni, secondo il sito Web EatByDate. Se si prende il frigorifero o il congelatore: fiches e lasciarli a temperatura ambiente, condensazione può formare e alterare il loro aspetto. Essi saranno ancora sicuri da usare in cottura e non potrai rilevare nessun cambiamento nel loro sapore o consistenza. Cioccolato al latte vizia più presto di cioccolato fondente di alta qualità, che può durare fino a 10 anni secondo la rivista "Real Simple".

Corretta conservazione

La capacità di pepita di cioccolato per durare molti mesi in frigorifero o anni nel freezer, dipende da una corretta conservazione. Tenerli lontano dal calore e in un contenitore sigillato. Se vivete in un clima caldo, la soluzione migliore per l'archiviazione è il frigo. Posto al cioccolato chip in confezione ermetica..--questo aiuta a garantire che non assorbono i sapori di altri cibi refrigerati.

Segni di deterioramento

Segni che il cioccolato non è al suo meglio includere una fioritura di bianco e una consistenza granulosa. Nessuno di questi rendere il cioccolato è nocivo a voi, ma sicuramente diminuire chip appello. Un sapore molto amaro o retrogusto agliaceo sono chiari indicatori di un batch viziato.