Ald-inc.com

Avvolge i modi migliori per rendere il corpo fatti in casa

Andare al centro benessere è un'attività molto popolare. Tuttavia, è anche costoso, a volte fino a $300 per ogni visita. Si può sperimentare parte della spa in casa propria con impacchi. Body wrap stringere e idratare la vostra pelle e liberare il corpo di sostanze chimiche, e alcune persone affermano di perdere peso con il loro uso. Rendere il tuo body wrap e risparmiare soldi mentre ancora godendo i benefici impacchi di offerta.

Ricerca

Ingredienti di ricerca per la tua casa wrap. Ci sono molti ingredienti da usare, ognuno dei quali ha una funzione diversa. Decidere che cosa sperate di realizzare utilizzando un impacco per il corpo, quindi cercare ingredienti che ti aiuterà a rispondere a tale obiettivo. Usare sempre ingredienti biologici: si desidera sbarazzarsi delle sostanze chimiche nel vostro corpo, non aggiungere a loro.

Alcuni ingredienti più popolari includono fanghi d'alga, che viene utilizzato per la disintossicazione e rafforzamento della pelle; e argilla minerale secca, che viene utilizzato per la perdita di peso. Altri ingredienti sono sale, vari oli e gli estratti di frutta. Ci sono altri ingredienti che sono probabilmente nella vostra dispensa, come zucchero, miele, cannella, farina d'avena, latte e succo di limone. Assicurati di acquistare tutti gli ingredienti da un rivenditore attendibile.

Preparatevi

Come con qualsiasi forma di trattamento, è necessario prepararsi. Una dieta sana e molta attività fisica ci permetterà di ottimizzare i risultati dal vostro impacco per il corpo. Esfoliare la pelle appena prima di eseguire il trattamento di avvolgere il corpo. Questo apre i pori e permette gli ingredienti a permeare la vostra pelle. È possibile utilizzare una lozione pre-wrap pure.

Coprire una superficie piana con abbondanza di asciugamani a mentire su. Hanno un sacco di comodo per avvolgere voi stessi con gli asciugamani e una coperta con cui coprire se stessi. Se si utilizza il tuo letto a giacere su, prima di coprirla con qualcosa di plastica come una tenda da doccia per proteggere il materasso da bagnare.

Utilizzare asciugamani di cotone normale per gli impacchi. Abbassare di livello alcuni dei vostri tovaglioli di bagno per gli asciugamani di involucro del corpo. Essi sono più sottili di quelli nuovi e non importa se gli ingredienti macchia. Hanno diverse dimensioni asciugamani disponibili per le diverse parti del tuo corpo. Assicurarsi che un asciugamano può avvolgere completamente intorno alla zona del tuo corpo che si sta trattando.

Impostare il tono

Parte dell'esperienza spa è che ti senti rilassato al momento di lasciare. Impostare lo stato d'animo nella stanza che si sta utilizzando per il vostro impacco per il corpo fatti in casa. Giocare morbido, rilassante musica di sottofondo. Spegnere le luci e accendere candele. Mettere un vaso di fiori freschi in camera.

Avvolgere

Scaldare una pentola di acqua e aggiungere tutti gli ingredienti per la ricetta di avvolgere. Bagnare gli asciugamani nella miscela. Avvolgere le parti del tuo corpo che si sceglie. Lasciare gli impacchi per un'ora. Rimuoverli e prendere una doccia calda per contribuire a rimuovere le tossine più. Infine, abbassare l'acqua calda per una doccia fredda chiudere i pori della vostra pelle.

Continua ad andare avanti

Come molte cose nella vita, utilizzo body wrap è qualcosa che è necessario continuare a vedere i risultati. Utilizzare un impacco per il corpo una volta o due volte a settimana. Stare insieme con un amico e aiutare l'altro a capo se necessario.