Ald-inc.com

Come ottenere valuta estera per un viaggio

Come ottenere valuta estera per un viaggio

Per coloro che viaggiano all'estero, un cambio valuta estera fa una differenza enorme quando si tratta di spese sostenute nel nuovo paese. Non è saggio a incursione in un paese straniero senza tenere in mano una piccola quantità di valuta estera come la maggior parte spesso conduce a overpaying senza una preventiva conoscenza dei tassi di cambio. Fortunatamente, la procedura per procurarsi la valuta estera è diventato più facile negli ultimi anni con l'aumento delle divise estere diverse istituzioni.

Istruzioni

• Ricerca sul tasso di cambio della valuta. Ciò è necessario per scongiurare contro sempre un cattivo affare per il vostro denaro. Scopri il tasso di cambio corrente dal giornale o online. Fare controlli periodici durante il tuo viaggio per garantire che si ottiene il miglior affare.

• Pianificare le spese di viaggio. Calcolare le spese approssimative che possono essere sostenute nel paese e assicurarsi di cambio solo per quell'importo. Potrebbe trattarsi di spese di viaggio, alloggio, cibo, nonché altre spese.

• Individuare luoghi che effettuano transazioni di exchange. Questo può essere la vostra banca locale, centri di valuta estera o anche i siti di exchange disponibili online. Il tasso di cambio rimane invariata per tutto, tuttavia spese tassa di conversione variano a seconda dell'istituzione. Ottenere la migliore offerta di andare in posti dove la tassa di conversione è il più basso. Inoltre, controllare con un American Express Travel office o Wells Fargo nella vostra zona, come di solito offrono commissioni di conversione più basse rispetto alle banche.

• Convertire dollari in valuta estera. Dopo aver calcolato quanto necessario, presentare i soldi al centro di cambio di valuta e ricevere la valuta estera. Convertire un po' più di quanto effettivamente necessario in caso di emergenze. Un altro metodo di procurarsi la valuta per il viaggio è da sempre particolarmente controlla dalla banca locale. Questo possa essere scambiato presso i chioschi in aeroporto per la valuta estera al momento dello sbarco nel paese.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di portare con sé una piccola moneta supplementare in caso di emergenze. Questo riporre in un luogo sicuro.
  • Informazioni su ATM commissioni applicate dalla vostra banca in un paese straniero. Le transazioni di debito e credito di ATM possono avvenire ogni volta che è assolutamente necessario in un paese straniero.
  • Non incassare mai più straniero valuta quanto effettivamente richiesto come si potrebbe non essere in grado di ri-convertire il denaro rimanente. Inoltre, convertire la valuta in dollari sarebbe effettivamente vedere voi perdere denaro a seconda del tasso di cambio.