Come prevenire tè istantaneo dall'umidità
Evitare tè istantaneo entrino in contatto con l'umidità di riporlo nel proprio contenitore. Tè istantanei sono fatti tipicamente da tè naturalmente preparato. La birra è liofilizzata per rimuovere tutta l'acqua e creare il tè sapore cristalli. Cristalli di tè istantaneo sono igroscopici, che significa che hanno una tendenza a combinare con l'umidità dell'aria. L'esposizione a bassi livelli di umidità può rapidamente trasformare tè solubile in polvere in un liquido denso.
Istruzioni
• Lavare il contenitore ermetico con acqua calda, sapone liquido per stoviglie e una spugna. Asciugare l'interno e l'esterno accuratamente con un panno privo di lanugine.
• Applicare un'etichetta adesiva o una striscia di nastro adesivo alla parte anteriore del contenitore. Scrivere la data corrente e il nome della varietà di tè istantaneo sull'etichetta con un pennarello indelebile.
• Versare i cristalli di tè istantaneo nel contenitore. Collocare un disco di terracotta pulito e asciutto per il vaso come una misura aggiuntiva per assorbire eventuali perdite di umidità. Sigillare il contenitore e metterlo sullo scaffale in un armadio fresco, buio e asciutto o in dispensa.
Consigli & Avvertenze
- Memorizzare grandi quantità di tè istantaneo in diversi piccoli contenitori tenute per ridurre il numero di volte in che ogni contenitore è aperta.
Articoli Correlati
- Come prevenire i raffreddori su un lungo volo
- Come prevenire le smagliature con acqua
- Come prevenire le mani asciutte di cracking
- Come mantenere un'auto dalla ruggine
- Come prevenire le lesioni comuni di BMX
- Come prevenire la violenza di sport
- Come prendere vernice Spray dalla pelle
- Come prevenire la diarrea del corridore
- Come pulire le macchie dalla pelle bianca