Ald-inc.com

Come utilizzare un Pitching Wedge

Il pitching cuneo è uno dei club più piacevole per colpire, ma uno della più frustrante al master. Ecco perché l'angolo della faccia del bastone è così inclinato che permette anche il golfista principiante la maggior parte ottenere un ascensore buono su una palla e inviarlo all'aria in forma corretta. La frustrazione, però, sta imparando a swing club in modo da generare risultati coerenti, come precisione e distanza.

Istruzioni

Nozioni di base della fase statica e dinamica

• Informazioni su come risolvere la palla. Piedi con le gambe un po ' più lunghezza di una spalla apart. Mettere la palla in a metà tra le gambe. Prendere il club in mano in avanti e mettere la faccia del club proprio dietro la palla. Tieni il braccio in avanti dritto per arrivare a debita distanza dalla palla. Utilizzare una presa di interblocco con l'altra mano per tenere il club sul posto. Le ginocchia devono essere leggermente piegate.

• Tenere d'occhio sulla palla come riportare il club. Vai lentamente e dolcemente fino a quando il braccio posteriore è piegato ad un angolatura di circa 90 gradi. Ricordatevi di ruotare i polsi mentre andate indietro.

• Iniziare a portare il club torna in avanti ruotando i polsi torna a una posizione allineata. Mani e braccia dovrebbero torna alla posizione iniziale come testa del club si avvicina la palla. Le spalle devono essere quadrate alla palla.

• Ha colpito la terra leggermente di sotto e dietro la palla. Questo crea una piota, nonché impedire dall'alto la palla di filatura.

• Tenere i polsi di rotazione come si seguono e terminano con il club sopra la spalla in avanti.

La pratica rende perfetti

• Assicurati di praticare ogni giorno al fine di perfezionare il vostro swing. Di seguito sono alcuni semplici consigli e trucchi.

• Linea 10 palline in fila su un piede apart. Indirizzo la prima palla e fare un altalena. Una volta che è in modo sicuro via, andare per la palla successiva e poi proseguire lungo la linea. Questo ti aiuterà a imparare a configurare rapidamente da posizioni diverse e vi impedisce di semplicemente che imita la stessa pratica girato più e più volte.

• Utilizzare le sfere di plastica per lavorare sul vostro gioco. Questi non viaggiare lontano, ma che vi aiuterà a sviluppare le tue capacità.

• Trovare un grande spazio aperto (ad esempio, un campo da baseball della high school) e pratica colpire le palle lì. Obiettivo per un punto specifico e tenta di lob palle verso di essa. Questo aiuterà il vostro scopo, nonché per il controllo del tiro.

Consigli & Avvertenze

  • Il pitching wedge è meglio quando usato intorno alla zona verde o se avete una brutta posizione in erba alta e serve per raggiungere il fairway. Precisione è la chiave con il cuneo. Lavorare su come esso su e giù verso il pin.
  • Errori comuni includono immergendo la spalla posteriore, alzando la testa e poveri seguono. Lavorare su questi se si hanno problemi.