Ald-inc.com

Come eseguire esercizi di tonificazione gambe

Come eseguire esercizi di tonificazione gambe

Molti di noi sarebbe in condizioni decisamente migliori se avevamo personal trainer. Purtroppo, non tutti di noi possono permettersi personal trainer. Se si desidera ottenere le gambe tonica e in forma i seguenti esercizi potrebbero aiutarti. La parte migliore è, si può fare loro nel comfort della propria casa, se lo si desidera!

Istruzioni

Come eseguire esercizi di tonificazione gambe

• Eseguire squat. Squat sono uno degli esercizi più popolari quando si tratta di tonificazione e rafforzamento delle gambe perché lavorano tutta la gamba. Stand con la distanza gambe alla larghezza delle spalle. Si può tenere una sedia con una mano per regolare da soli se necessario. Salgono sulle dita dei piedi, hanno il busto inclinato indietro leggermente, piegare le ginocchia e quindi abbassare il corpo. Te stesso verso il basso, le ginocchia andrà avanti. Si desidera mantenere il busto vicino parallelo con il pavimento. Una volta che le ginocchia sono ad un angolo di 90 gradi, tenere premuto per alcuni secondi, poi sollevare indietro fino alla posizione di partenza. Fare ripetizioni come molti come si può ad affaticamento muscolare.

• Fare affondi. Stand con il piedi spalla larghezza distanza e mettete le mani sui fianchi. Un passo avanti con il piede destro, piegare il ginocchio destro. Il ginocchio destro dovrebbe essere direttamente sopra la caviglia. Un passo indietro. Ripetere sul lato sinistro. Do ripetizioni come molti come si fino a raggiungere affaticamento muscolare.

• Fare step-up. È possibile utilizzare scale regolari per questo esercizio o è possibile utilizzare un passaggio di qualche tipo che è almeno nove pollici ad alta. In piedi sul gradino con entrambi i piedi, mettere le mani sui fianchi e metti le braccia davanti a voi. Ora si vuole facilità il piede sinistro verso il basso dietro di voi, quindi tua dita e la pianta del piede leggermente toccare il pavimento. Tenere il tallone da terra. Ora tenere la posizione solo per un secondo o due e poi portare il piede indietro fino al passo. Do ripetizioni come molti come si può stare senza strafare. Per i principianti è possibile tentare di fare due set di 10 o 15 ripetizioni per ogni gamba, due o tre volte a settimana.

• Eseguire leg extension. Questo è un grande esercizio per tonificare e costruzione muscolare nelle gambe. Questo esercizio particolare è particolarmente vantaggioso per coloro che soffrono di dolore al ginocchio. Sedersi su una sedia. Appoggiare i piedi sul pavimento e mantenere la schiena diritta. Alza i piedi e le gambe lentamente fino a quando sono parallele al pavimento. Tenere premuto per un secondo o due, rilasciare e abbassare le gambe indietro fino a quando i piedi toccano il pavimento e poi ripetere. Prova a fare come molti come si può su ogni gamba e se sembra troppo facile, aggiungere alcuni pesi alla caviglia per aggiungere più resistenza.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che hai imparato la squat regolare, provare ad aggiungere alcuni pesi. Tenere cinque-libbra manubri in ogni mano durante l'esecuzione di qualsiasi dell'esercizio precedente.
  • Assicurarsi sempre che si respira durante i vostri esercizi e il resto per atl Oriente un minuto tra esercizi.