Ald-inc.com

Come forare & tocca un ricevitore fucile da caccia

Come forare & tocca un ricevitore fucile da caccia

Una vite di spogliatura durante dis-l'Assemblea di un ricevitore di fucile da caccia per la pulizia o riparazione è un avvenimento comune. Ruggine, un cacciavite mal montaggio o una testa di vite danneggiato può contribuire a un thread spogliato. Dal momento che tutte le viti, correttamente posizionate, sono critiche per il funzionamento sicuro di un fucile da caccia, quelli danneggiati devono essere sostituiti prima che la pistola è rimettere in servizio. Foratura su un foro della vite danneggiati e i nuovi filati della maschiatura può essere fatto rapidamente e facilmente.

Istruzioni

• Smontare il ricevitore fucile e rimuovere tutti i meccanismi interni. Rimuovere eventuali viti danneggiate dal ricevitore.

• Posizionare il ricevitore in una pressa di trivello, supportato e bloccato in posizione in modo che non si sposti durante la perforazione. Praticare il foro vite danneggiato, avendo cura di togliere solo la quantità minima di metallo danneggiato.

• Rimuovere il ricevitore dalla pressa di trivello e posizionarlo in una morsa di pistola, in modo che il foro appena praticato è rivolto verso l'alto e non sia ostruito. Selezionare un rubinetto di filo più dimensioni per la vite originale del ricevitore, che di solito significa che si tratta di 1/16 di pollice di diametro maggiore dell'originale.

• Attingere nuove discussioni il ricevitore, facendo attenzione che il rubinetto non scivola e mare il ricevitore. Applicare olio leggero mentre toccando per aiutare a produrre pulite, taglienti le discussioni.

• Rimontare il ricevitore e inserire una nuova vite di pistola delle dimensioni corrette nel foro della vite appena forato e filettato. Assicurarsi che la nuova vite non interferisca con il meccanismo di ricevitore interno.

Consigli & Avvertenze

  • Viti di pistola sono disponibili in incrementi di 1/16 di pollice dimensioni, ad esempio 1/8, 3/16, ¼, 5/16.
  • Utilizzare un adesivo frenafiletti per bloccare e sigillare la vite. Frenafiletti adesivi permettono di elementi di fissaggio filettati, come viti, per essere smontato con utensili a mano standard, ad esempio un cacciavite.
  • Non sparare un fucile da caccia con viti mancanti.