Ald-inc.com

Come misurare l'altezza del tacco in pattini di vestito

A volte quando si va fuori, le donne hanno bisogno di sapere quale altezza loro vestito scarpe stanno per essere. Forse che indossano un bel vestito o robe e vogliono confrontare la lunghezza dei tacchi alla lunghezza del vestito per assicurarsi che non ci sarà nessun trascinamento o inciampare. Un altro motivo per misurare le dimensioni del tacco è quando si stà acquistando pantaloni di affari e non vogliono indossare le scarpe di un'altezza simile quando si effettuano acquisti.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza del piede, così come l'altezza del tallone. Questi sono utili quando lo shopping per le scarpe e tacchi alti perché ogni azienda misura tacchi un po ' diverso.

• Trovare una scarpa vestito che si adatta correttamente. Mettiti le scarpe e mettere il piede su una superficie piana come un pavimento in legno nella posizione che sarebbe in quando siete a piedi. Cercate di non piegare il polpaccio o mettere il peso sul tallone stesso. Questo farà per una misurazione imprecisa.

• Misurare la parte posteriore del tallone. Iniziare dalla parte inferiore del tallone e andare fino a che posto il tacco incontra la suola delle scarpe. Arrotonda al più vicino mezzo-pollice. Se si misura il tacco per essere 3 e 7/8 pollici, che sarebbe più vicina a quattro pollici. Allo stesso modo, 3 e 3/8 pollici sono più vicini a 3 1/2 pollici.

• Misurare il tacco della scarpa. Dovrebbe venire alla stessa altezza, con forse 1/16 a 2/16 di una differenza.

• Misurare entrambi i talloni due volte per assicurarsi che la misura è precisa, soprattutto se le misurazioni per entrambe le scarpe erano drasticamente diverse nel passaggio 4. Se ti piace, si potrebbe anche voler togliere le scarpe e misurare loro per assicurarsi che stai ricevendo le migliori misure e numeri possibili.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si misura il tacco, è più facile farlo con nastro di misura. Prendere il pezzo di metallo dell'inizio del nastro di misurazione e metterlo sotto il tallone. Verrà avviata la misura proprio alla base del tallone per un numero più preciso e corretto.