Ald-inc.com

Buone acconciature per gli uomini dai capelli lunghi

Buone acconciature per gli uomini dai capelli lunghi

Capelli lunghi sono diventato popolari selvaggiamente con gli uomini negli ultimi anni, in parte a causa di musica e film. Heath Ledger, Orlando Bloom, Brad Pitt e i Jonas Brothers sono esempi di uomini che hanno sfoggiato capelli lunghi.Capelli lunghi sono stato comuni nel corso della storia. Cavalieri, scienziati, socialites rinascimentale e boscaioli crebbe i capelli lunghi.Qui sono alcuni suggerimenti su come stile capelli lunghi degli uomini.

Lasciando i capelli giù

È possibile lo stile di spalla-lunghezza capelli in una varietà di modi. Creare una parte laterale e tagliare una tagliente cornice intorno al viso per creare un look un po' rock. O in parte i capelli più vicino al centro per un effetto a più strati.

Un altro taglio di capelli ideale per spalla lunghezza dei capelli è capelli surfista. I capelli solitamente sono striato con riflessi biondi e spazzolato indietro lontano dal viso.

Se avete i capelli bastone-dritto, poi semplicemente lavare e pettinare è tutto quello che serve. Se i capelli sono ricci o mossi, è necessario aggiungere un prodotto per lo styling come mousse o del siero anti-crespo. Alcuni uomini, tuttavia, preferiscono non utilizzare prodotti per lo styling e vorrei tenerlo piuttosto naturale.

Tirando i capelli indietro

Lo stile più semplice è una coda bassa sulla nuca del collo. Spazzola per tutti i suoi capelli indietro e raccogliere in mano. Utilizzare un supporto di coda di cavallo nero per mantenere i capelli a posto. Dredlocks sono acconciatura di un altro popolare maschile che mantiene i capelli dalla faccia.