Ald-inc.com

Come impostare un Bar Gelateria per una festa

Come impostare un Bar Gelateria per una festa

Barre di gelato alle parti rendono tutti sentire come un bambino nuovamente. Un dessert a buffet stile aiuta anche a prendere la pressione l'host. Gelato dessert barre permettono agli ospiti di scegliere i propri condimenti e sapori, quindi c'è qualcosa per tutti. Tutti gli ingredienti e strumenti sono regolabili a piacere e comodità, e ospita anche possibile aggiungere un tocco casalingo facendo alcuni dei condimenti da zero. Avere un semplice, aiutare-te gamma di gelati e caramelle condimenti è un vincitore sicuro con bambini e adulti allo stesso modo.

Istruzioni

• Preparare la salsa al cioccolato fondente. Avere uno o più salse che sono fatti in casa vi mostrerà che messo un sacco di sforzo nel bar di dessert. Per iniziare, tritare 4 once di cioccolato fondente. Versare 1 ¾ tazze di pesanti panna in un pentolino e scaldare a fuoco basso. Una volta che la crema inizia a bollire, mescolare in ¾ tazza di zucchero di canna. Quando lo zucchero si è sciolto, mescolare lentamente nel burro ¼ tazza di tritato, aggiungendo solo un pezzo alla volta. Mescolate il cioccolato. Lasciare cuocere dolcemente per circa cinque minuti, o fino a quando il cioccolato è completamente sciolto. Con la spatola, piegare la miscela fino a quando il cioccolato ha accuratamente combinati con la panna, burro e zucchero. Mescolare in 1/8 di cucchiaino di sale marino e 1 cucchiaino di Estratto di vaniglia, spegnere il fuoco e lasciare raffreddare per 15 minuti.

• Apparecchiare la tavola. Utilizzare una tovaglia che non ti dispiace sporcarsi, come gelato sciolto può essere piuttosto confusa. Stabiliti i diversi condimenti in ciotole separate con un cucchiaio per ciascuno. Versare la salsa di cioccolato nella caraffa versa e metterlo sul tavolo. Collocare il frigorifero al centro del tavolo. Posizionare una ciotola di acqua tiepida o sul tavolo o su un ripiano vicino per gli ospiti di immergere lo scoop in prima di scavare il gelato. Un po' acqua caldo aiuta la paletta del gelato freddo più facile.

• Mettere la crema di ghiaccio al fresco quando gli ospiti sono pronti da mangiare. Minore è il tempo che trascorre il gelato fuori dal freezer, il più a lungo rimarrà congelato. Prendere via le cime dei contenitori del gelato, caldo i misurini e mettere uno in ogni gusto di gelato.

Consigli & Avvertenze

  • La salsa di cioccolato fondente possa essere effettuata fino a una settimana di anticipo. Solo di conservarlo in frigorifero in un contenitore ermetico. Quando sei pronto a mangiarlo, riscaldare solo la salsa sopra un bruciatore per cinque minuti o fino a caldo.