Ald-inc.com

Come prendere un granchio

Pesca dei granchi è un modo facile e divertente per trascorrere qualche ora in spiaggia. Anche se solitamente la pazienza è la migliore strategia, soprattutto impazienti principianti anche potrebbero essere fortunati e prendere un granchio. Ciò che rende unico fra i generi differenti di pesca pesca dei granchi è quanto sia facile..--anche i giovani bambini sono in grado di farlo. Per organizzare la vostra gita e cominciate a lamentarvi, procedere come segue.

Istruzioni

• Acquistare alcuni pezzi di tacchino o di pollo dal vostro negozio locale. Colli, ali e parti posteriori funzionano meglio, ma granchi non sono tutto ciò che schizzinosi riguardo loro esca. Tutto ciò che è a buon mercato e disponibile farà bene.

• Legare l'esca per un lungo filamento di stringa o corda molto sottile (stringa funziona meglio). Non esiste un metodo speciale per annodatura grande granchio-esca, così sperimentare e non abbiate paura di ricominciare da capo se il nodo non sia in possesso.

• Wade fuori nell'acqua e cast vostra linea. Se l'esca non sembra affondare, bobina esso indietro e cravatta un peso di piccola pesca alla fine della stringa. Ciò manterrà l'esca verso il basso dove possono trovare i granchi.

• Attendere con pazienza un granchio afferrare la vostra linea. Se hai scelto un buon posto, speriamo che avrai un bocconcino o due nella prima mezz'ora. In caso contrario, tirare nella vostra linea e lanciarla fuori da qualche altra parte sulla spiaggia.

• Mantenere la tensione della stringa come si tira il granchio, ma non tirare troppo forte. Tenere un dip rete utile per la cattura il granchio quando arriva.

• Scoop il vostro tuffo netto in acqua e cogliere il granchio. Questo può essere difficile con impetuoso correnti e soprattutto le onde, quindi aiuta ad per avere qualcun altro nelle vicinanze di lavorare la rete mentre si guarda la stringa.