Ald-inc.com

Utilizzando Pepperoni come esca pesci d'acqua salata

Tutti i pescatori stanno cercando di esca che può fare il pesce svenire e quasi saltare in vostra barca per conto proprio. Questo tipo di trattamento yummy non deve provenire da un negozio di attrezzatura ed esche, né ha costare un braccio e una pinna. È possibile rendere la propria esca allettante con pochi semplici ingredienti disponibili per a buon mercato. Un modo è usare salame come esca per pesci d'acqua salata. Non basta scegliere il salame piccante fuori una pizza e scagliare i pezzetti di carne nell'acqua, solo improvvisare in una prelibatezza utilizzabile.

Istruzioni

• Preparare il salame piccante. Tagliare i peperoni a fettine sottili e poi tritate in una pasta.

• Mescolare con la pastella. Mettere il salame piccante tritato in una ciotola grande e unire uovo e abbastanza farina di frumento per creare un grumo di umido, pastoso. Formare il grumo in piccole palline. Mezzo chilo di carne funziona bene con 2 uova e farina quanto basta per dare il grumo qualche forma, secondo un articolo di pescatore Tim Richardson su Zimbio.com.

• Utilizzare o refrigerare immediatamente. Le palline sono buone per andare a questo punto. Salvarli per poi mettendoli in un contenitore ermetico o in borsa e di refrigerazione.

• Dare l'esca ancora più peso. Richardson raccomanda inoltre le palle in una pentola di acqua di ribollimento di ebollizione se avete bisogno di un rivestimento esterno per preservare meglio li.

• Ottenere il pesce allettati. Prima agganciando le palline e serraggio li in acqua su una linea, sperando per il meglio, ottenere entusiasti di loro il pesce. Così il pesce iniziare a rientrare, diffondono alcuni piccoli pezzi intorno alla vostra zona di pesca.

Consigli & Avvertenze

  • Richardson raccomanda inoltre di sperimentare con altri ingredienti per meglio invogliare il pesce (Vedi risorse).
  • Non dispersione che le palle esca troppo vicino alla riva o si otterrà solo un afflusso di gabbiani affamati.