Ald-inc.com

Come cucinare un uova sode

Come cucinare un uova sode

Uova sode possono essere mangiate normale o mista con condimento dell'insalata insalata di uova, o uova alla diavola. Con una media di soli 77 calorie per uovo sodo e 6 g di proteine, sono entrambi a basso contenuto calorico e nutriente. Detto questo, hard-boiling un uovo alla perfezione è una di quelle competenze culinarie che sfugge a molte persone. In definitiva, quando un uovo bollito duro è cotto correttamente la shell sarà sbucciare facilmente e il tuorlo non sarà verde a hue.

Istruzioni

• Mettere le uova in un unico strato in fondo di una pentola capiente. Utilizzare le uova che non sono scadute, ma pochi giorni vecchi; nuovo di zecca uova non sbucciare facilmente.

• Coprire le uova con circa 1-2 pollici di acqua. Aggiungere 1/2 cucchiaino di aceto e 1/2 cucchiaino di sale all'acqua per evitare le uova da screpolature, impedire l'esecuzione fuori crepe se si verificano e renderli più facili da sbucciare di bianco.

• Posizionare la pentola sul fornello e regolare il bruciatore, a medio-alta. Portare l'acqua ad ebollizione e prendere la pentola della stufa.

• Ridurre il calore sulla stufa per basso e mettere la pentola sul bruciatore. Lasciare le uova a cuocere a fuoco lento per 60 secondi.

• Prendere la pentola la stufa marcia indietro e mettere il coperchio su di esso. Lasciare le uova sedersi nell'acqua per 12 minuti.

• Rimuovere un uovo dalla pentola con una schiumarola. Eseguire l'uovo sotto l'acqua fredda per 2 minuti. Tagliare l'uovo a metà con un coltello. Se l'uovo è rimuovere tutte le uova dalla pentola e metterli in acqua con ghiaccio per cinque minuti. Se esso non è fatto ancora lascia le restanti uova sedersi nell'acqua calda per altri cinque a 10 minuti prima di toglierle.