Ald-inc.com

Come per riccioli di a due vie

Riccioli di avvolgere sul dorso è un modo per creare capelli ondulati. Avvolgere i capelli intorno a rulli magnetici in un angolo a partire dal cuoio capelluto, in modo che si sovrappongano parzialmente. Avvolgere il resto del pezzo capelli su un secondo rullo come si inclina i capelli così che il pezzo di capelli si sovrappone leggermente con ogni girata dell'asta. Con una certa pratica, si può avere un'acconciatura ondulata come le stelle del cinema in nessun tempo.

Istruzioni

• Lavare e condizione i capelli con uno shampoo e balsamo di vostra scelta. Capelli secchi e poi aggiungere leave-in condizionatore per i capelli.

• Parte una sezione dei capelli. Mettere un rullo da vicino al cuoio capelluto sopra il pezzo di capelli e tirare i capelli verso l'alto e sopra il rullo. Perno di quella sezione del pezzo capelli al rullo con un fermaglio per capelli in metallo.

• Posizionare un altro rullo sul pezzo capelli vicino l'altro rullo e tirare i capelli sopra il rullo al pin in luogo.

• Rotolo l'ultimo bit del pezzo capelli indietro sugli altri due rulli dove il terzo rullo si siede su due rulli. Pin i capelli al rullo di mediante un fermaglio per capelli in metallo.