Ald-inc.com

Come fare un Dessert delizioso Mango

Manghi sono il fulcro di molti dolci succulenti, fruttati. Perché sono disponibili l'anno intorno, potrete rinfrescarvi con un dessert mango rinfrescante nel caldo dell'estate, o si può godere di un assaggio dei tropici il giorno più freddo di inverno.

Istruzioni

• Fare il punto focale di mango in una ciotola di frutta tropicale dessert. Semplicemente raccogliere alcuni dei tuoi preferiti frutti tropicali, come papaya, ananas, banane e kiwi. Tagliarle in pezzi di dimensioni morso e combinarli in una ciotola con un mango 1 o 2.

• Rinfrescarsi in una giornata calda con un rinfrescante sorbetto al mango. Sbucciare 2 manghi, togliere i semi e tagliarli a cubetti. Metterli in un frullatore con una tazza di zucchero, una tazza di crema e una tazza di ghiaccio. Mettere il sorbetto al mango in una ciotola e congelarlo per almeno un'ora prima di servire.

• Vai tropicale al tuo prossimo cookout. Infilzare un marshmallow e cuocere sul fuoco fino a quando non è marrone e appiccicosa. Mettere il marshmallow su un cookie snap o melassa zenzero e top con una fetta di mango.

• Cubo di un mango maturo e combinarlo con un contenitore di yogurt bianco. Chill, il parfait di mango finché non sei pronto a servire. Superiore con una fetta di mango e un cucchiaio di muesli.

• Un frullato di mango si fondono. Tagliare un mango a dadini e metterlo in un frullatore con alcuni pezzi di ananas in scatola, tra cui il succo e una banana. Aggiungere un po' di ghiaccio e mescolate bene.