Ald-inc.com

Come prendere i mezzi pubblici a Louisville

Il sistema di trasporto pubblico a Louisville nel Kentucky è noto come TARC (autorità di transito di River City) e si tratta di autobus in tutta la città. Essi operano anche gli autobus per eventi speciali e un autobus appositamente per coloro che cercano lavoro in zona di Louisville. Con alcuni suggerimenti, non è difficile da prendere i mezzi pubblici a Louisville.

Istruzioni

• Andare online prima. Sito Web di TARC offre una funzionalità di pianificatore di viaggio speciale che ti permette di controllare come prendere mezzi pubblici per arrivare a destinazione in Louisville, quanto ci vorrà per raggiungerlo e come trovare la fermata dell'autobus corretta.

• Trovare la fermata giusta. TARC preleverà solo i passeggeri in attesa alle loro fermate o rifugi, quindi non sarà in grado di bandiera giù un autobus a Louisville, se volete prendere i mezzi pubblici.

• Portare la tariffa esatta. Autisti di autobus non farà cambiare, quindi è necessario sia la giusta quantità di denaro o un pass. Tariffa base TARC è $1,25 per guidare i mezzi pubblici a Louisville, sebbene le tasse potrebbero essere differenti per eventi speciali. I trasferimenti sono gratuiti (devi chiedere per uno), ma è necessario utilizzarlo entro due ore.

• Tirare la corda aerea per chiedere all'autista di fermarsi. O spingere la striscia gialla che vedrai tra le finestre del bus TARC. Questo segnala al conducente di accostare alla prossima fermata di farvi scendere.

• So che gli autobus TARC accessibili ai disabili per quelli che prendono i mezzi pubblici a Louisville. La procedura può essere abbassata, e i posti vicino alla parte anteriore sono riservati per anziani e disabili. Ci sono anche posti nella parte anteriore il bus per garantire una sedia a rotelle. Il driver dovrebbe aiutarti.

• Siate premurosi. Non c'è non fumare, mangiare, bere o armi consentite su mezzi pubblici di Louisville. Forte rumore è anche vietato, quindi assicuratevi di portare cuffie per i dispositivi elettronici.

• Scopri percorsi speciali. TARC corre trasporto pubblico agli eventi come Università di Louisville giochi, quindi se siete in cerca di una destinazione speciale essere sicuri di scoprire se c'è un percorso che ti aiuterà.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di che avere le informazioni più aggiornate. TARC cambia rotte e gli orari di tre volte l'anno, quindi è importante tenersi aggiornati quando prendere i mezzi pubblici a Louisville.
  • Prendere il tram. Per 50 centesimi TARC offre un carrello su diverse rotte attraverso il centro della città di Louisville come alternativa di trasporto pubblica. Più eseguito durante il giorno dal lunedì al sabato (con diversi week-end e nei giorni feriali gli orari), ma carrelli speciali (alcuni dei quali gratuiti) eseguito più tardi la sera per eventi quali l'hop Galleria FirstFriday.
  • Come con molti sistemi di trasporto pubblico in città di medie dimensioni, TARC si sforza di fornire un servizio sotto un budget limitato. I critici notano che i viaggi di fuori della zona del centro possono essere tortuoso e richiedere molto tempo. È più facile pianificare un viaggio in una destinazione popolare a Louisville che a trovare una posizione fuori mano che potrebbe comportare trasferimenti multipli.