Ald-inc.com

Consigli di bellezza fatti in casa con limone

I limoni sono un agrumi freschi con molti usi, molti dei quali coinvolgono il suo succo. La leggera acidità del succo di limone lo rende particolarmente efficace nella cura di bellezza naturale. È possibile acquistare grandi bottiglie di succo di limone da vostra drogheria locale per pochi dollari. Solo una bottiglia di succo di limone è sufficiente per diversi trattamenti di bellezza.

Alleggerire le unghie

Schiarire il colore della tua unghie ed i toenails usando succo di limone. Sarà necessario uno spazzolino pulito, whitening dentifricio, succo di limone e una piccola ciotola. Mescolare 2 cucchiai di sbiancante dentifricio con 1 cucchiaio di succo di limone in una piccola ciotola. Mescolare con lo spazzolino da denti e macchia le unghie per un minuto ciascuno. Lasciare che la miscela di rimanere sulle vostre unghie per cinque minuti dopo il lavaggio. Sciacquare con acqua tiepida. Applicare la lozione in seguito per mantenere la pelle dalla disidratazione.

Tonico viso

Usare il succo di limone per fare un tonico viso da applicare dopo aver lavato il viso. Mescolare 1/2 tazza di succo di limone, 3/4 tazza di acqua e 1 tazza di amamelide in una bottiglia richiudibile e agitare. Conservare la miscela in frigorifero quindi il toner non rovina ed è sempre fresco e rinfrescante per la pelle. Versare un po' del toner di un batuffolo di cotone e applicarlo al vostro viso due volte al giorno. Questo incorporare una regolare routine di lavarsi il viso, applicare il toner e massaggiare in lozione di pulizia della pelle.

Ammorbidente piedi

Succo di limone si ammorbidiscono la pelle sui vostri piedi e uccidere l'accumulo di batteri sotto le unghie dei piedi. Sarà necessario una grande ciotola per immergere i piedi in, 3 tazze di succo di limone, 6 tazze di acqua, 3 cucchiai di cannella in polvere e 1 tazza di latte. Unire tutti gli ingredienti nella grande ciotola e mescolare con un cucchiaio o una frusta. Immergere i piedi nella ciotola per 15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Ripetere una volta a settimana.

Schiaritura dei capelli

Usare succo di limone per evidenziare i capelli marroni o biondi senza l'uso di tinture per capelli o prodotti chimici. Utilizzare una spazzola della tintura per capelli per applicare succo di limone puro ai vostri capelli dove vuoi alleggerire. La testa fuori al sole per due o tre ore..--non dimenticare di usare la protezione solare. Il sole aiuta il succo di limone a schiarire i capelli. Lavare i capelli per rimuovere il succo di limone e lasciare asciugare all'aria. Una volta asciutto, si noterà significativa evidenza naturale. Usare un condizionatore idratante per mantenere i capelli cercando sano.