Ald-inc.com

Come imparare da battaglia del cancro di Lance Armstrong

Lance Armstrong è un famoso ciclista e sopravvissuto al cancro che si è guadagnato un sette vittorie al Tour de France senza precedenti. Lance è sopravvissuto un attacco con cancro testicolare nel 1996 che si era diffusa ai suoi polmoni e cervello. La sua lotta con il cancro lo ha ispirato a trovato LiveStrong, un'organizzazione dedicata alla ricerca e supporto per il tumore.

Istruzioni

• Essere forte. Lance è forte nel corpo e nello spirito. Tutto nella vita egli dà il suo assoluto tutti. Questo era vero con la sua battaglia con il cancro, come pure la sua carriera ciclistica. Con un atteggiamento positivo, i miracoli possono accadere.

• Continuare a sognare. Pensare al futuro. Non lasciare mai che il pensiero del fallimento entrare nella mente. Pensare a tutto quello che aspetta appena oltre la battaglia con il cancro.

• Integrare un team di supporto. Famiglia e gli amici possono fornire supporto emotivo e fisico. Avendo persone nelle vicinanze alleggerisce il carico per altri membri della famiglia e assiste il paziente emotivamente. Assicurarsi che queste persone siano positive, come ogni negatività sarà male piuttosto che aiutano in questo momento di bisogno.

• Impiegare il meglio del meglio. Scegliere i medici che sono sperimentati ed excel a ciò che essi sono specializzati in. Avendo le migliori cure, risultati positivi sono più probabili.

• Accettare aiuto quando viene offerto. Gente vuole aiutare. Offerte di cucina, pulizia, guardando i bambini o semplicemente prestito un orecchio sono genuine e aiutano immensamente. Se nessuno sta offrendo, non abbiate paura di chiedere. Alcune persone aspettano solo per il richiamo della necessità di dare una mano.

• Nutrire il corpo. Resto è indispensabile quando si tratta di cancro e i suoi trattamenti. Ci saranno volte verso il basso, e volte dove è l'unico posto per essere letto. Accettare questo e so che è l'opzione migliore per il corpo e necessario per il recupero.