Ald-inc.com

Come fare le patatine fritte di casa per la colazione

Come fare le patatine fritte di casa per la colazione

Patate sono una fonte di potassio, vitamina C e fibra e sono un alimento versatile che può essere servito in una varietà di modi. Un metodo di preparazione di patate è patatine fritte di casa, o per pezzi di patate che vengono cotte nel burro, margarina o olio d'oliva fino a quando saranno dorate. Patatine fritte di casa sono tradizionalmente serviti come un alimento di prima colazione con uova e pancetta, ma può anche fare un gustoso contorno con carne come il pollo o arrosto di manzo.

Istruzioni

• Raccogliere un medium a patata grande per ogni persona. Tagliare le patate in quarti e aggiungere a una pentola di acqua bollente e salata. Cuocere le patate fino a quando sono teneri e drenare l'acqua dalla pentola. Come alternativa all'ebollizione, cuocere le patate intere nel microonde per circa quattro minuti o finché sono teneri e può facilmente essere trafitto con una forchetta.

• Drenare l'acqua dalla pentola e lasciate raffreddare le patate. Una volta raffreddato, tagliare ogni patata a fette o in pezzi di dimensioni morso.

• Sciogliere 2 cucchiai di margarina in una padella a fuoco medio. Aggiungere le patate e far rosolare per circa 18 minuti, o fino a quando saranno dorate. Il sito Web cucina 101 consiglia di aggiungere un altro cucchiaio di margarina dopo nove minuti di cottura. Mescolare in modo intermittente e condire con sale, pepe o cipolla durante la cottura.

Consigli & Avvertenze

  • A seconda delle preferenze di gusto, aggiungere gli ingredienti quali cipolla, formaggio o pancetta croccante. Per patatine piccanti home, aggiungere un pizzico di salsa calda.
  • Servono patatine fritte di casa come una colazione cibo con un contorno di ketchup, pancetta, uova e pane tostato.