Ald-inc.com

Arco compound parti & consigli per la sicurezza

Archi compositi forniscono un livello di affidabilità e precisione per gli appassionati di caccia e tiro con l'arco moderni. Gli archi composti utilizzano una serie di pulegge e materiali ad alta resistenza per produrre un alto livello di energia al momento del rilascio di una freccia. Gli archi composti anche forniscono un elevato grado di precisione e distanza. Comprendere i diversi componenti e precauzioni di sicurezza raccomandate assicura il godimento sicuro di un moderno arco compound.

Le parti di un arco Compound

L'impugnatura dell'arco composto, conosciuto come il montante, è l'appuntamento centrale di un arco compound. L'impugnatura contiene la posizione di resto della freccia, la guardia di cavo e la vista. Da ciascuna estremità leader dell'Assemblea riser, gli arti sono attaccati. L'estremità sporgente di ogni zoppicare è una ruota, il componente primario di un arco compound. Le ruote collegare il cavo di prua e la stringa.Tirando indietro la stringa tira sui cavi attraverso le pulegge, causando le membra dell'arco compound per piegare.

Sicurezza e archi composti

Come con qualsiasi arma, archi composti condividono simili raccomandazioni di sicurezza. Arcieri devono rimanere consapevoli del loro ambiente e la loro linea di fuoco. Non dirigere mai l'arma verso un altro individuo e soprattutto, mantenere la tua arma. Frequente manutenzione garantisce molti anni di utilizzo affidabile e sicuro. Si consiglia in genere che un arco compound riceve un'attenta ispezione per le parti usurate o mancante prima di ogni utilizzo. Le frecce che sono danneggiate o piegate devono essere sostituite e con il peso della freccia del caso per l'arco viene utilizzato. Cavi dovrebbero essere ispezionati regolarmente e sostituiti una volta all'anno. Seguire le raccomandazioni per la cura del produttore.