Ald-inc.com

Come ottenere un lavoro Holiday Visa dal Regno Unito

Il visto di "Cittadini" è stato inteso per gli stranieri interessati al lavoro temporaneo nel Regno Unito. Tuttavia, questa categoria di visto è stata eliminata nel novembre 2008. La nuova alternativa è il "Tier 5 Youth Mobility Scheme," che è disponibile per gli stranieri di specifici gruppi di età e nazionalità che desiderano sperimentare la vita nel Regno Unito Tier 5 consente inoltre i candidati eleggibili l'opportunità di lavorare nel Regno Unito durante una vacanza temporanea, ma c'è un altro processo di rilascio dei visti a persone del genere.

Istruzioni

• Determinare se il vostro paese partecipa del Regno Unito Youth Mobility Scheme (YMS). A partire da ottobre 2009, Australia, Nuova Zelanda, Canada e Giappone sono state le uniche nazioni che avevano aderito al programma. Sono ammissibili applicare e fare anche i cittadini d'oltremare britannici, territori d'oltremare britannici i cittadini e i cittadini d'oltremare britannici non richiedono sponsorizzazione. In caso contrario, il governo nazionale è il tuo sponsor nominato sotto il YMS.

• Assicuratevi di che avere una comprensione completa del sistema basato su punti (PBS). Questo sistema gestisce la migrazione dei potenziali lavoratori e studenti nel Regno Unito assegnando punti secondo quante sezioni del processo dell'applicazione che sono in grado di soddisfare. Utilizzare la calcolatrice di punti di valutazione auto sul sito Web dell'agenzia di confine del Regno Unito (Vedi risorse) per imparare come guadagnare punti e quali prove sono richiesta con l'applicazione.

• Completare il modulo di domanda VAF9 online con le informazioni di base. Quindi utilizzare i punti informazioni ottenute dalla Self Assessment punti calcolatrice per scaricare e compilare appendice 7 dal sito Web dell'agenzia di confine del Regno Unito. Contattare il Visa Application Centre più vicino a voi (Vedi risorse) per chiedere se sei tenuto a presentare la vostra domanda qui o presso la missione britannica nel vostro paese.

• Fornire un passaporto valido e una fototessera recente di te stesso. La fotografia a colori deve essere 45 millimetri x 35 millimetri nel formato, scattata su sfondo bianco. Deve essere un ritratto frontale del viso senza occhiali da sole, cappelli o copricapo, ad eccezione dei religioso abbigliamento indossato su una base quotidiana.

• Presentare i moduli di applicazione VAF9 e appendice 7 presso il centro di applicazione o la missione britannica e si forniscono dati biometrici - scansioni di tutte le 10 dita e una fotografia digitale. La procedura è fatta in loco e dura circa 15 minuti.

• Pagare la tassa di visto Youth Mobility Scheme di £125. È non rimborsabile e normalmente pagato in valuta locale. La Entry Clearance Officer in genere avrà il visto trattato in due a 15 giorni, momento in cui è possibile recuperare dall'application center o ufficio designato. Il tuo spazio di ingresso nel Regno Unito sarà rilasciato per due anni.