Ald-inc.com

Come scegliere un corsetto

Come scegliere un corsetto

Corsetti sono le attrezzature necessarie per alcune donne che vogliono ottenere quello sguardo cinched in vita per ostentare le loro curve. Possono essere costosi, e la misura sbagliata potrebbe essere dolorosa. Prendete il tempo di decidere che tipo di corsetto è necessario e quale dimensione è necessario prima di effettuare un investimento.

Istruzioni

• Sollevare il corsetto basato su quanto spesso si prevede di indossarlo. Evitare gli oggetti stretto-merlettato che possono costringere la vita se hai intenzione di indossare uno ogni giorno. Un cincher della vita è più appropriato per le donne che vogliono solo creare una forma a clessidra ogni ora e poi.

• Scegliere un corsetto con extra rinforzo, aggraffatura, riattacco e disossamento se il vostro obiettivo è quello di rimodellare il tuo look. Questi Corsetti possono trasformare l'aspetto del tuo fianchi, addome e parte inferiore.

• Scegliere un tessuto che si sente più comodo. Corsetti di raso offrono al cliente una vasta tavolozza. Per la donna di taglie, in pelle offre un po' di tratto e può essere più confortevole.

• Un corsetto ben aderente può migliorare qualsiasi busto, non importa ciò che la dimensione della tazza. Un over-busto corsetto può creare l'illusione supplementare di un'ampia fenditura. Tuttavia, per la donna con il busto più piena, questo può essere costrizione. Grandi-breasted donne si sentono più confortevole in un sotto-busto corsetto. Non fornisce supporto per il seno. Potrebbero essere necessario ordinare una versione "lunga" di un over-busto corsetto donne alte.

• Maggior parte corsetti sono dimensionati secondo il formato del reggiseno o in vita. Se sei un 38C, scegli una 38. Se il seno è più grande di una tazza di D, salire un numero. I numeri di dimensioni si riferiscono per la misura del seno. Se sei un dimensioni busto 40C o D, è necessario un corsetto di taglia 42. Alta qualità, costosi Corsetti sono dimensionati secondo il vostro formato di vita naturale. Sottrarre 4 pollici dal tuo girovita naturale per la vostra taglia del corsetto. Quindi, se avete una vita da 30 pollici, è necessario un corsetto di 26 pollici.

Consigli & Avvertenze

  • Corsetti economici sono generalmente realizzati con materiale meno costoso. Vale la pena il denaro extra per ottenere materiale di alta qualità che durerà per molto tempo.