Ald-inc.com

Come utilizzare vapore-infuso di torrefazione

Come utilizzare vapore-infuso di torrefazione

Panettieri e chef professionisti spesso usano forni che possono iniettare vapore nella camera di cottura. Per panettieri, questo dà loro pane una crosta perfettamente nitida, lucida. Per cuochi, vuol dire che essi possono minimizzare la perdita di umidità mentre arrostire carni o pollame, ottenere più porzioni per lo stesso costo. Le versioni Home di questi combinazione vapore/Forni-Forni-combi - di solito chiamato sono disponibile, ma costoso. Tuttavia, è possibile simulare l'effetto fumante in qualsiasi forno.

Istruzioni

In un forno combinato

• Preparare il vostro arrosto o uccello come faresti normalmente, condimento e tralicci o legandolo. Posizionare l'arrosto ripiano del torrefattore. Se il vostro forno è dotato di una sonda di temperatura, è possibile inserirlo in parte più spessa del arrosto o l'interno coscia di un uccello. Se così non fosse, è possibile utilizzare un termometro di carne regolari o remoto.

• Preriscaldate il forno a vostra scelta temperatura di torrefazione e posizionare il torrefattore al ripiano. Chiudere la porta e impostare il vostro forno ad un livello di vapore di 25-30 per cento. Questo livello riduce al minimo qualsiasi perdita di umidità, ma mantiene il forno asciutto abbastanza per permettere l'arrosto al marrone normalmente o un uccello per sviluppare una pelle sottile, croccante.

• Impostare il forno per avvisare l'utente o interrompere la cottura quando la sonda di temperatura segnala il grado di cottura desiderato. Se il vostro forno non è venuto con una sonda, seguire i tempi specificati nella tua ricetta e iniziare il monitoraggio della temperatura della carne come la fine del tempo di cottura si avvicina.

• Aprire la porta quando il vostro arrosto ha finito di cucinare, in piedi ben chiaro fino a che il vapore ha dissipato. Rimuovere l'uccello o arrosto e lasciare riposare per almeno 10-15 minuti prima di intaglio. Per grandi arrosti o un tacchino grosso, tempo di riposo può essere fino a 35-45 minuti.

In un forno convenzionale

• Preparare il vostro arrosto o pollame in genere, condirlo e metterla nel cestello della vostra teglia. Inserire un termometro remoto-sonda carne se ne avete uno, o un termometro di carne normale se non lo fai.

• Organizzare le cremagliere nel vostro forno così l'arrosto può riposare sulla cremagliera centrale senza essere troppo vicino all'elemento superiore. Posizionare un secondo rack nella posizione inferiore e posizionare una vaschetta di torrefazione superficiale o profonda teglia sul cesto inferiore.

• Preriscaldate il forno alla temperatura di tostatura specificato nella vostra ricetta preferita. Mentre il forno si riscalda, bollire 1-2 quarti di acqua.

• Versare l'acqua bollente nella teglia vuota, una volta che il forno si avvicina alla temperatura, quindi far scorrere il vostro arrosto sul ripiano medio. Chiudere la porta.

• Arrostire la carne secondo le istruzioni nella vostra ricetta. Quando si raggiunge l'ultima mezz'ora l'orario previsto di torrefazione, è necessario rimuovere la teglia dal cesto inferiore se contiene ancora acqua. Questo asciuga l'aria nel forno, aiutando il vostro arrosto marrone o pelle del vostro uccello diventa croccante.

• Togliere l'arrosto o uccello dal forno una volta che ha cucinato alla corretta temperatura interna e lasciarlo riposare per almeno 10-15 minuti prima di intaglio.

Consigli & Avvertenze

  • Molti importanti produttori offrono ora forni combi in areali. Modelli a basso prezzo hanno un serbatoio per l'acqua, che deve essere riempito periodicamente per mantenere l'alimentazione di vapore. Versioni di fascia alta sono collegate all'impianto idraulico della casa e avere una fornitura di acqua ininterrotta.
  • Forni combinati utilizzabile anche come vapori, abilitazione cuochi casalinghi di preparare cibi al vapore in quantità semi-professionale.
  • Se si utilizza la tecnica di vapore nel forno di casa e la vostra ricetta richiede per rosolare l'arrosto prima ad alta temperatura, non aggiungere il vassoio d'acqua fino a dopo il vostro arrosto è rosolato. Invece, far scorrere il piatto sul cestello inferiore e riempirlo con acqua quando si abbassa la temperatura di tostatura.
  • Sempre riempire la pentola con acqua calda, mentre è in atto nel forno. Se si riempirlo prima con acqua bollente, quindi tentare di metterlo in forno, stai correndo un rischio inutile di scottature da soli.
  • Fuga dal forno combi-vapore possa provocare gravi ustioni. Sempre stare lontano dalla porta, quando si apre e attendere che il vapore dissipare prima di arrivare all'interno.