Ald-inc.com

Come sopravvivere a un volo Trans-Atlantico

Sopravvivere un volo trans-Atlantico è qualcosa che molti viaggiatori d'affari devono ad un certo punto o un altro nelle loro carriere. Anche se Internet ha completato il tempo faccia tanto necessaria tra venditori e clienti, non è raro per le aziende a richiedere che loro dipendenti fare il trekking di tanto in tanto. Si occupano di noia durante il volo e il jet lag di accompagnamento non deve essere punizione crudele ed insolita se vengono presi a pochi passi.

Istruzioni

• Preparare il vostro corpo con almeno 24 ore prima del volo. Impostato l'orologio sull'ora locale della città sarete visitando e fate del vostro meglio per operare su quel fuso orario. Questo può difficile per alcuni — capo probabilmente non sarà divertito se ti presenti al lavoro alle 17 anziché 8 a.m.—but si dovrebbe approfittare di questo se i giorni prima del vostro viaggio cadono in un fine settimana.

• Prenotare un sedile di prima classe. Se la vostra azienda non pony sulla pasta in più, pagare di tasca propria. Le gambe ti ringrazieranno. Alcune linee aeree d'oltremare hanno anche sedili completamente reclinabili in prima classe — aumentando le probabilità che si potrà effettivamente fare un pisolino.

• Consultare il medico su come ottenere una prescrizione per un sonnifero. Spiegargli che essere in viaggio su un volo prolungato e chiedere se egli suggerisce di che prendere un sonnifero. Sonniferi può anche essere utile per quando si arriva a destinazione — si può prendere uno, quando è il momento per voi a dormire all'ora locale. In nessun caso dovrebbe acquistare o prendere pillole per dormire senza prima parlare con il vostro medico.

• Portare un lettore DVD portatile nel vostro bagaglio, soprattutto se assolutamente non potete volare prima classe. Perché preoccuparsi di attesa per la selezione di film della compagnia aerea che probabilmente dovrete visualizzare su uno schermo di duro--vedere? Assicurarsi che le batterie al giocatore sono completamente carica prima di partire per l'aeroporto.

• Pack un cambio di vestiti nel tuo bagaglio a mano se si sono verificando i bagagli. Anche il pack uno spazzolino da denti e qualsiasi medicina necessaria o articoli da toeletta dovrebbe la compagnia aerea perde il vostro bagaglio. L'ultima cosa che vorrete fare dopo aver trascorso tanto tempo su un aeroplano è cercare un posto dove comprare biancheria intima in un paese straniero. Portare avanti le necessità così almeno avrai una finestra di 24 ore per raccogliere le nozioni di base.

• Acquistare una carta telefonica internazionale prima di partire. Anche se molti cellulari funzionano ora d'oltremare (verificare con il vettore per vedere se vostro non), non farà male ad per avere un biglietto da visita con voi in caso di emergenza.