Ald-inc.com

Che cosa è mela cotogna?

Che cosa è mela cotogna?

Quando si pensa di frutta che ti piace e utilizzare, mela cotogna è raramente uno che viene in mente. Spesso trascurato anche se molto utile, mela cotogna non ha la stessa popolarità di mele. Diverso da quello di mangiarli crudi, mele cotogne possono essere adattata alle stesse applicazioni come altri frutti.

Identificazione

Quando si parla di mele cotogne che può far riferimento sia il frutto e l'albero o arbusto su cui cresce. Arbusto o piccolo albero medie 13 a 20 piedi di altezza. I rami danno un aspetto affollato, premitreccia in crescita con un look gnarly a loro. In primavera che la pianta produce le sue foglie, quindi a forma di fiori che sono 2 pollici attraverso nei toni del bianco o rosa e infine produce il frutto, che a seconda della varietà è pera o mela.

Tipi

Quando alla ricerca di una mela cotogna a crescere nel vostro giardino (zone 5:56), ci sono tre varietà da scegliere. Se avete lo spazio per una versione più alta, la varietà di Portogallo sarebbe una buona scelta. Cresce più alto e più vigorosamente rispetto agli altri due e ha un frutto più grande. La varietà a forma di mela è un frutto più rotondo, è più saporita e ha più frutta produzione in condizioni di meno-che-ideale. Se si dispone di stagioni di crescita prolungate, la varietà di pera può funzionare per voi. Il frutto richiede più tempo per maturare rispetto il a forma di mela ed è più particolare circa le condizioni di crescita.

Caratteristiche

L'aspetto del frutto, mela o pera, variano a seconda di dove trovarlo. Quando completamente matura non ci sarà nessun verde sulla frutta, avendo maturato per un ricco colore giallo o arancio dorato accompagnato da un forte profumo fruttato. Nelle zone tropicali la frutta matura ad una fase in cui si può mangiare crudo. Anche la crosta sarà più sottile, con la frutta essendo più morbido e succoso. Negli Stati Uniti, dove il clima è più fresco, il frutto ha una buccia lana e ruvida. Il frutto all'interno è astringente e duro e viene utilizzato solo per la cottura. La frutta matura da settembre a gennaio a seconda le impostazioni internazionali.

Usi di cucina

L'uso più comune per la mela cotogna sarà la realizzazione di marmellate, gelatine e marmellate. Utilizzato in una ricetta di gelatina avrà un sapore da qualche parte tra una pera e mela. Suo contenuto di pectina alta (capacità gelificante) lo rende ideale per queste ricette. Se vi piacciono dolci dove un frutto è al forno, in umido o in camicia, la mela cotogna funziona bene come esso è ferma e mantiene la sua forma.

Altri usi

I professionisti della medicina a base di erbe, mele cotogne lungamente hanno usato nel trattamento di mal di gola. Usato anche per trattare le membrane mucose, lo stomaco e l'intestino, è anche efficace nei casi di diarrea. Inoltre, se si dispone di una mela cotogna nella vostra casa, è possibile utilizzare come un deodorante. Il suo profumo fruttato, ricco si rinfrescano l'aria di tutta la stanza. I semi hanno un rivestimento mucoso che viene spesso utilizzato nell'industria cosmetica per aggiungere brillantezza a un prodotto. Le foglie di mela cotogna, con tannino di 11 per cento, sono utilizzate per la concia.