Ald-inc.com

Storia di vermi gommosi

Anche se orsetti gommosi sono stati intorno per quasi 90 anni, il verme gommoso è un fenomeno relativamente recente. Essendo nata in Germania, caramella gommosa è ora goduta tutto il mondo. Viti senza fine gommose sono tra i più popolari caramelle gommose.

L'inizio

Creatore della caramella tedesco Hans Reigel si avvicinò con il concetto di caramella gommosa nel 1922. La caramella era in forma di orso e non era spedita in America fino al circa 1981. Fu allora che produttore di caramelle americane Trolli sviluppato il verme gommoso. L'intento era quello di dare ai bambini qualcosa di divertente da mangiare, mentre leggermente scioccante i genitori. Questo shock da allora ha portato fuori. Viti senza fine gommose sono uno dei più popolari personaggi gommosi intorno.

Il processo di

Verme gommoso rendendo quindi era simile al processo di oggi. Un artista schizzi prima il carattere prima di intaglio lo sketch in uno stampo di gesso. Una volta in fabbrica, produttori di caramelle versare ingredienti come lo sciroppo di glucosio, zucchero e gelatina in grandi caldaie. Gli ingredienti sono quindi riscaldati prima di colori e aromi vengono aggiunti. Il processo si muove nella zona di produzione, dove il mix è versato in stampi e lasciato per fino a 5 giorni. Cera d'api sono aggiunto per rendere i vermi meno appiccicoso.

Valore nutrizionale

Alcuni candy aziende stanno cercando di cambiare la nozione che i vermi gommosi contengono calorie solo vuote. Bear Essentials, ad esempio, fornisce caramelle gommose arricchite con vitamina C. determinate vitamine inoltre stanno prendendo la forma di caramelle gommose, in modo da invogliare i palati più esigenti. Anche Borba Cosmetics offre caramelle gommose per chiarire la pelle.

Problemi di salute

Negli anni ' 90, alcune persone collegate un ingrediente trovato in viti senza fine gommose per lo scoppio di malattia della mucca pazza. Perché caramelle gommose contengono gelatina, un elemento tirato da pelle o ossa di animali, si è preteso che coloro che li mangia sono a più alto rischio di contrarre la malattia neurologica. Tuttavia, in un rapporto del 2003, l'organizzazione mondiale della sanità mette quelle paure per riposare. Fintanto che la gelatina viene elaborata correttamente, dice il rapporto che pone pochi rischi per gli esseri umani.

Oggi

La creazione di vermi gommosi ha generato una sorta di rivoluzione caramella gommosa. Oggi, la caramella gommosa amanti anelli gommosi, Serpenti gommosi e bottiglie cola gommoso. Ma nonostante la varietà, viti senza fine gommose rimangono la merenda di seconda più popolare del suo genere dietro, naturalmente, orsetti gommosi. Per mantenere il bordo, alcune aziende di caramelle hanno introdotto diversi gusti di vermi gommosi.