Ald-inc.com

Devi cuocere sottovuoto pranzo Prosciutto?

Devi cuocere sottovuoto pranzo Prosciutto?

Solito affettato sottile wafer, il prosciutto è un prosciutto sale cured, asciug ad aria, italiano. Ci sono due tipi principali di prosciutto, tra cui cotto, che viene offerto cotti, e crudo, che viene venduto crudo. Tuttavia, perché crudo è stato curato, esso non deve necessariamente essere cotto. Di conseguenza, non è necessario cucinare qualsiasi prosciutto affettato e confezionato prima di consumare. Si dovrebbe verificare il consumo di data elencata sulla confezione affinché che esso non ha rovinato.

Deposito

Tenere chiuso, sottovuoto, prosciutto nel vostro frigo fino alla data di "use-by". Si tratta generalmente di un lungo periodo di tempo di circa sei mesi. Se il pacchetto è stato aperto, coprire il prosciutto esposto con involucro di plastica o metterlo in un sacchetto di plastica sigillato. Una volta aperto, il prosciutto deve essere mangiato o congelato entro un mese. Mentre prosciutto sarà al sicuro a tempo indeterminato dalla crescita di batteri, l'USDA consiglia di mangiarlo entro uno o due mesi dopo il congelamento.

Cottura Prosciutto

Mentre c'è bisogno di cucinare prosciutto sottovuoto prima del consumo, alcune ricette richiedono per prosciutto essere cucinati. Frittate, pizza o avvolto in prosciutto asparagi sono esempi di ricette dove prosciutto sarà cucinato e servito caldo. Non c'è alcuna reale necessità di preoccuparti di raggiungere una temperatura minima il tuo prosciutto se è stata correttamente conservata in frigo prima di utilizzare nella ricetta. Una volta cotte, le patatine prosciutto assumendo più di proprietà di una sottile, deliziosamente salata, fetta di pancetta.

Idea sbagliata di pancetta

Pancetta è spesso erroneamente identificato come prosciutto, perché la colorazione delle due carni è simile. La pancetta, anche chiamata Italian bacon, è stesa pancia di maiale stagionata in sale e spezie. Come American pancetta, pancetta devono essere cotti prima di servire. Spesso venduti in un rotolo o lastra, pancetta è solitamente tritato e aggiunto come un boccone salato ai piatti di pasta, verdura o uovo. Pancetta ha un tempo di immagazzinamento di sette giorni nel frigorifero e quattro mesi nel congelatore.

Ricette di Prosciutto sottovuoto

Anche se questo prosciutto è utilizzato in un'ampia varietà di ricette, prosciutto sottovuoto è utilizzato in alcuni piatti popolari che non richiedono una cottura a tutti. Avvolto in prosciutto melone mescola il sapore salato del prosciutto a strati sopra il dolce sapore della melata. Prosciutto affettato e confezionato anche costituendo un complemento ideale per qualsiasi piatto di formaggi dove può mescolare il sapore vivace, sapido con morbidi, cremosi, formaggi come il brie o duro, tagliente, formaggi cheddar. Infine, stratificazione una fetta di prosciutto su un tacchino, arrosto di manzo o uovo sandwich aggiunge un pugno di sapore che risveglierà le vostre papille gustative.