Ald-inc.com

Attività invernali in California del sud

Southern California vanta inverni estremamente miti, ed è per questo molte persone scelgono di vivere lì. Le temperature raramente scendono sotto lo zero e il tempo diventa raramente peggio la giornata di pioggia dispari o due. Ancora Southern California ha ancora eccellente accesso a tante attività invernali tradizionale, e spesso è più facile andare all'aperto senza il caldo opprimente dell'estate per affrontare. Los Angeles si vanta di essere la capitale del divertimento del mondo, che significa che ci sono sempre cose interessanti da fare.

Il torneo delle Rose

Una delle tradizioni più amate della California del sud si svolge ogni 1 gennaio nella città di Pasadena. Le caratteristiche di Rose Parade centinaia di carri allegorici, bande comiche e unità equestre marcia verso il basso Colorado Blvd. tra le acclamazioni della folla e un pubblico televisivo solo alzarsi da ubriachezze loro Capodanno. Più tardi quel pomeriggio, il Rose Bowl game ("il nonno di tutti") si svolge nello stadio nelle vicinanze. Rose Bowl tradizionalmente caratterizzato il grande campione dieci giocando il campione di dieci PAC, ma l'avvento del sistema BCS ha permesso altre squadre a giocare pure. Guardare la parata in persona solitamente significa accampati sulla rotta durante la notte, mentre i biglietti per il Rose Bowl sono generalmente disponibili attraverso le prese come associazioni Ticketmaster o alunni delle varie scuole coinvolte.

Le montagne

Big Bear, Arrowhead e altre aree montane ricevono una grande quantità di precipitazioni nevose in inverno, che facilita un numero enorme di attività invernali tradizionale. Residenti della California meridionale possono guidare fino alle montagne e andare sulla slitta o sci, costruire un pupazzo di neve o visitare le renne nel villaggio di Babbo Natale. Trasporta le parti migliori di inverno (il divertimento) senza parti peggiori (le temperature di congelamento, cabin fever e unica gioia di scavare il vostro vialetto fuori un snowbank). Alla fine della giornata, essi semplicemente a casa. Località di montagna sono circa 2-3 ore di distanza, e i veri avventurosi può testa fino a città di Sierra Nevada come Mammoth (circa 6-7 ore di distanza) per alcuni eccezionali piste da sci.

Parchi di divertimento locale

I turisti pack di parchi di divertimento della California del sud in estate e Natale può essere così male. Ma da gennaio a metà marzo, le cose si calmano notevolmente, e i locali amano visitare luoghi come Disneyland, Knott Berry Farm e Universal Studios senza sofferenza attraverso le lunghe attese in linea. L'unico inconveniente è che i parchi offrono raramente qualsiasi speciali servizi come nuovi parate o fuochi d'artificio, e quando lo fanno, sei limitati solitamente a fine settimana. Ma sconti per i residenti locali dilagano durante i mesi invernali e la possibilità di andare su ogni corsa che si desidera senza una lunga attesa in linea rende la mancanza comparativa di fronzoli facile da sopportare.