Ald-inc.com

Posti per viaggiare in Costa Rica

Posti per viaggiare in Costa Rica

Se state cercando un paese in America centrale che è sicuro, accessibile e ricca di bellezze naturali, quindi non cercate di Costa Rica. Costa Rica è una delle più frequentate mete viaggi internazionali per gli americani e gli europei. Se si desidera esplorare la città o perdersi nella foresta pluviale, il Costa Rica offre un po ' di tutto per tutti.

Manuel Antonio

Se cercate la destinazione di vacanza per eccellenza in Costa Rica, non cercate oltre manuale Antonio, una comunità turistica sul mare con accesso per le foreste pluviali, nonché una vivace vita notturna. Molte delle imprese locali, ristoranti e club in questa località sono di proprietà di ex-patrioti americani. Questo rende molto più facile comunicare perché l'inglese è la lingua predominante. Una bellissima spiaggia pubblica si estende in gran parte della zona, offrendo ai visitatori un luogo di tan e boogie board. Adiacente alla spiaggia si trova il Parco nazionale di Manuel Antonio, una magnifica foresta pluviale che offre una grande varietà di piante e animali, tra cui tre specie di scimmie. La zona è una delle mete più gay-friendly in tutta l'America centrale, con alcuni alberghi e club in particolare frequentato da una clientela gay. La vicina città di Quepos è un ottimo posto per fare la spesa a buon mercato e noleggio auto.

Vulcano Arenal

A nord-ovest di San Jose lungo lago Arenal, questo vulcano, uno dei vulcani più piccoli nella zona, si trova quasi 5.500 piedi sopra il livello del mare. È il vulcano più attivo in tutto il Costa Rica. I turisti possono ottenere una vista sicura del vulcano da in piedi all'interno della zona di sicurezza designato. C'è anche alloggio nelle vicinanze, offrendo ai visitatori una vista panoramica di sicuro. Il vulcano è parte della maggiore Arenal Volcano National Park, che dispone di un secondo, ma molto più dormiente vulcano noto come Cerro Chato, così come un Museo di vulcano. Nel complesso, il parco occupa più di 46 miglia quadrate di terra.

Penisola di Nicoya

Una popolare destinazione turistica per gli europei, la penisola di Nicoya è una meta imperdibile per gli appassionati di outdoor e barboni spiaggia allo stesso modo. Situato sul lato del Pacifico del paese, penisola di Nicoya è ben noto per le sue incontaminate spiagge di sabbia bianca. Le coste di Nicoya vengono popolate con molti ex-patrioti che hanno aperto a pensioni, ristoranti e bar, rendendo molto più facile per gli anglofoni ottenere intorno, poi in altre parti del paese. La parte centrale della penisola, tuttavia, è in gran parte disabitata. A causa delle grandi quantità di coste e spiagge, Nicoya è molto popolare con gli amanti di sport acquatici quali pesca, surf e snorkeling. Oltre l'oceano, ci sono un sacco di foreste che riparo una varietà di specie animali, tra cui pipistrelli, scimmie e formichieri.

Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde

Se le escursioni attraverso la foresta pluviale è più il tuo ritmo, allora dovete visitare il Monteverde Cloud Forest Reserve. Con centinaia di varietà di piante, più di 400 specie di uccelli e più di 100 diversi tipi di mammiferi, la foresta pluviale è un posto eccellente per vedere gli animali selvatici nel loro habitat naturale. La foresta è una cosa di bellezza naturale, con torrenti, paludi e cascate accentuando il baldacchino verde che copre il suolo della foresta. Visite guidate sono disponibili tutto l'anno, ma ricordatevi di portare alcuni stivali e un impermeabile. Bagnarsi è quasi garantito dal momento che è molto umido e piove spesso su una base quotidiana.