Ald-inc.com

Come riparare una perdita sott'acqua

Come riparare una perdita sott'acqua

Subacquee perdite possono verificarsi su vari prodotti, come tubazioni e vinile piscine fuori terra. Nel caso di un rivestimento in vinile è danneggiato e acqua è fuoriuscita, una patch semplice vinile possa essere incollata alla superficie per fermare la fuoriuscita di acqua. Una perdita che non è stata riparata rapidamente può causare una grande perdita di acqua e perdita di sostanze chimiche che possono essere costosi da acquistare. La riparazione di una perdita di subacquea può essere completata in pochi minuti.

Istruzioni

Riparazione

• Trovare la perdita e determinare le dimensioni dell'area danneggiata per il rivestimento di vinile. Una volta che la perdita è stata trovata, una patch di vinile dovrebbe essere preparata per la riparazione a circa 1 a 2 pollici più grande dell'area danneggiata. I bordi della patch devono essere arrotondati con le forbici per creare un cerchio.

• Applicare un sottile strato di adesivo sul retro della patch in vinile. Le istruzioni per assicurare che la patch rimane al suo posto fornite con un adesivo. Una volta che l'adesivo è applicato, il cerotto deve essere piegato a metà.

• Spostare il cerotto piegato vinile rapidamente attraverso l'acqua per permettere la minor quantità di acqua possibile venire a contatto con l'adesivo e il posteriore della patch. La patch dovrebbe essere spiegata come è posizionato in luogo.

• Applicare pressione alla patch per un minimo di due minuti affinché che la patch tiene saldamente in posizione. La pressione più lungo può essere applicata, maggiore sarà la possibilità la patch conterrà in posizione per un lungo periodo di tempo.

• La pressione di uscita e seguire le istruzioni specifiche per permettere che la colla asciughi. Alcuni adesivi possono richiedere fino a una settimana per asciugare completamente. In caso di una riparazione, le operazioni di riparazione devono essere ripetute per applicare una nuova patch per il rivestimento di vinile.

Consigli & Avvertenze

  • Un sottile strato di adesivo deve essere applicato alla patch perché gli importi in eccesso di adesivo possono causare problemi con l'integrità della riparazione. L'adesivo in eccesso può causare i bordi di una patch per rughe o l'adesivo per penetrare l'acqua dal bordo della patch.
  • Una patch dovrebbe essere tagliata in un cerchio, o tagliare per avere angoli arrotondati, per evitare la possibilità della patch viene rimosso accidentalmente.