Ald-inc.com

Come posso aderire a una squadra di Baseball?

Come posso aderire a una squadra di Baseball?

Se sei un giovane che è interessato a far parte di Little League, oppure se sono più vecchi e desidera rispolverare il vostro guanto e tornare sul campo in un campionato adulto, entrare in una squadra di baseball è qualcosa che può essere fatto quasi ovunque in America. Se sono appena trasferita a una città o una comunità dove non hai amici o familiari, è possibile individuare informazioni su come aderire con una piccola ricerca investigativa.

Istruzioni

• Visitare il sito Web ufficiale per la vostra città o comunità. Spesso il sito avrà un link ai parchi e ricreazione o elenco informazioni di contatto per quel reparto. Se la vostra città o comunità non dispone di un sito Web, è possibile consultare un elenco telefonico.

• Contattare il dipartimento di ricreazione e parchi. Anche se questo reparto non sancisce ufficialmente una lega, probabilmente sapranno delle leghe nelle vicinanze. Chiedere circa il tipo di lega che stai cercando di unire.

• Contattare la lega. Chiedete il lega cancelliere o la persona incaricata di registrazione quando si è permesso di iscriversi. Potrebbe essere necessario aspettare fino alla prossima stagione, se sono nel bel mezzo di una stagione. Chiedere di ottenere un'applicazione. Questo può di solito essere spedito o via e-mail a voi.

• Compilare l'applicazione. Solitamente questo comprenderà alcune informazioni generali quali il vostro nome, indirizzo, numero di telefono e l'età. Se la lega ha divisioni di età, potrebbe essere necessario produrre una copia del tuo certificato di nascita, quando si invia l'applicazione. Inoltre, alcune leghe potrebbero essere necessario porre un fisico. In questo caso, fissare un appuntamento.

• Pagare i costi relativi per unirsi alla lega. Questo potrebbe includere uniforme, una tassa di registrazione e giocando tassa, che raccoglie fondi per costi come ballpark affitto e arbitro pay.

• Partecipare ed eseguire a un provino. Alcune leghe utilizzano un provino per consentire agli allenatori di selezionare i giocatori, mentre altri campionati utilizzano semplicemente il tryout per misurare le abilità generali di giocatori. Alcuni non hanno affatto un provino. Essere preparati per eseguire attività generali di baseball come colpire, fielding, gettando e baserunning presso il tryout.